Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia torna in studio? 5 buoni motivi

giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas: Giulia tornerà?

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne abbiamo assistito all’addio di Giulia Carnevali. La ragazza ha lasciato lo studio poiché Lucas Peracchi ha scelto di fare un’esterna in più con Megghi Galo e non con lei. Non è la prima volta che la corteggiatrice si arrabbia e compie un gesto del genere. Tuttavia, questa volta a far riflettere sono le sue recenti parole: se chiude con una persona è per sempre, non torna indietro. Inoltre, c’è anche la presenza di Andrea Damante a rendere le cose più difficili tra Lucas e Giulia. Nonostante questo, vi sono cinque buoni motivi che ci fanno pensare a come Giulia Carnevali sarà presente in studio nella prossima registrazione.

Cinque motivi per cui Giulia tornerà da Lucas.

  1. Sono passati più di quattro mesi da quando Giulia Carnevali ha iniziato a corteggiare Lucas Peracchi. La ragazza ha subito interessato il tronista che ammette di essere preso da lei anche mentalmente, non solo fisicamente. Giulia ha lottato fino a questo momento, superando ostacoli e sembra assurdo che si arrendi ora per un motivo banale.
  2. Lucas andrà a riprenderla. Molto difficilmente, infatti, il ragazzo farà finta di nulla e lascerà andare via la sua corteggiatrice. Già una volta è successo, quando si è presentato sotto casa sua con un mazzo di rose e, nonostante la difficoltà iniziale, alla fine Giulia è tornata in studio.
  3. Il pubblico è dalla sua parte. Se inizialmente in molti non l’avevamo presa in simpatia, con il passare del tempo si sono ricreduti e ora la incoraggiano. I suoi social network sono pieni di messaggi dove i telespettatori le dicono di non buttare all’aria tutto quello che ha costruito fino a questo momento.
  4. Giulia è una ragazza determinata. Ha sempre detto che sarebbe uscita dallo studio solo con Lucas Peracchi e viene difficile credere che non lo farà. Ci ha dimostrato di essere testarda e di ottenere sempre ciò che vuole. Non può arrendersi proprio ora che le battute finali si avvicinano.
  5. Giulia è una ragazza innamorata e si sa che, quando si è innamorate, si tende ad agire d’impulso se si vede il ragazzo che interessa più “aperto” a conoscere un’altra persona. Poi, però, si ragiona a mente fredda e ci si rende conto che non ha senso arrendersi e che vale la pena continuare a lottare.

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: come finirà?

Non ci resta altro che aspettare la prossima registrazione di Uomini e Donne per vedere cosa succederà, ma quasi sicuri che Giulia Carnevali tornerà per conquistare Lucas Peracchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top