Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia spiazza i fan: l’ultima confessione su Tara

giulia-tara-uomini-e-donneUomini e Donne, Giulia risponde ai fan: l’ultima confessione su Tara

Un vero e proprio putiferio si è abbattuto su Lucas Peracchi e Giulia Carnevali negli ultimi giorni, dopo che entrambi hanno ammesso di aver avuto contatti segreti fuori dal programma anche grazie allo zampino di Tara Gabrieletto. Ed è proprio contro la compagna di Cristian Gallella, che è all’Isola dei Famosi ignaro di ciò che le sta accadendo, che si sono scagliate tante e dure critiche da parte dei fan del programma. Tara non si è però affatto sbottonata sulla questione, mantenendo finora il silenzio, anche se è molto probabile che decida di dire molto presto la sua, magari proprio nella prossima registrazione di Uomini e Donne. Intanto a fare maggiore chiarezza sulla questione e sulla sua implicazione in questa particolare vicenda è proprio Giulia.

Giulia Carnevali difende Tara: “l’ho sempre percepita in buona fede”

L’ex corteggiatrice, che purtroppo non ha visto coronare il suo sogno d’amore con Lucas Peracchi, è intervenuta su Instagram per rispondere ai numerosi dubbi dei fan soprattutto sul coinvolgimento di Tara, sulla quale Giulia ha svelato: “Io di Tara ho solo detto che l ho sempre percepita in buona fede e carina con me. Poi se c’era qualcosa sotto non lo so, non potevo immaginarlo ed evidentemente non ero tenuta a saperlo. Ripeto: non ho visto del “marcio” in lei ! Forse ero troppo presa dalla situazione per essere lucida e per capire bene…ma chi lo sa!!!! Detto ciò chiudo l’ argomento“.

Tara, Giulia e Lucas: continuano le polemiche dopo Uomini e Donne

Giulia insomma difende Tara Gabrieletto dalle numerose accuse e critiche degli ultimi giorni, al contrario di Lucas la cui posizione continua a rimanere dure nei confronti di entrambe. Inutile dire che per mettere un punto definitivo alla questione non resta che attendere le parole della diretta interessata, Tara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top