Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia spiazza: colpo basso per Lucas? L’indizio

Uomini-e-Donne-GiuliaUeD: l’indizio di Giulia che sorprende

Ormai da più di quattro mesi Giulia Carnevali è una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. Corteggia con determinazione, nonostante molti incidenti di percorso, il tronista Lucas Peracchi. Il loro percorso, fatto di una grande sintonia che è stata imminente tra di loro, si è poi sempre più inclinato, e uno di questi motivi sta nel fatto che il tronista Lucas sembra ancora non essere pronto e vicino ad una scelta. La cosa ha fatto sempre più scoraggiare Giulia che proprio ieri, sul suo profilo Instagram, ha manifestato tutto il suo dissenso per il comportamento di Lucas. Ma le cose sembrano essere cambiate. Infatti, poche ore dopo, ha scritto un altro messaggio in cui sembra le sia ritornato il sorriso: “Sole che viene e che va” con #love”. Un indizio, però, che lascia nel mistero su chi potrebbe essere “l’autore” del sorriso di Giulia.

Uomini e Donne, Giulia: la scelta è Andrea o Lucas?

Chi è stato dunque il tronista a far ritrovare il sorriso perso alla bella Giulia? Visto il messaggio di ieri della corteggiatrice sul suo profilo Instagram, le cose non fanno ben sperare in un riavvicinamento tra lei e Lucas. Potrebbe essere quindi merito del nuovo tronista Andrea Damante? Potrebbe esserci stata un’esterna tra Giulia e Andrea che avrebbe quindi messo in discussione tutto il percorso tra la corteggiatrice e Lucas. Giulia è già uscita in esterna con Andrea, ma aveva subito interrotto la frequentazione dichiarando che pensava solo ed esclusivamente a Lucas e che il suo unico dubbio era quello di restare a corteggiarlo oppure di abbandonare il programma. Nonostante questo, Andrea ha sempre espresso il suo forte interesse per Giulia, oltre che per Megghi, e con questo gesto la situazione potrebbe rapidamente cambiare.

Giulia e il sorriso ritrovato: merito di Andrea o Lucas?

Giulia, dunque, potrebbe essere uscita con Andrea anche per fare una ripicca a Lucas, considerando che tutti le dicono di conoscere anche l’altro tronista, compresa la stessa Maria De Filippi. Ma ci sarebbe anche un’altra ipotesi: a sorprenderla, infatti, potrebbe essere stato lo stesso Lucas che finalmente, forse, potrebbe essersi deciso a fare un passo verso di lei. Giulia deciderà di continuare a corteggiare Lucas oppure si darà un’altra possibilità con Andrea?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top