Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia scrive una lettera a Luca? L’indizio

uomini e donne giulia e luca la letteraUomini e Donne, Giulia Latini e la lettere a Luca Onestini: l’indizio

Grandi novità per Giulia Latini e Luca Onestini di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, un bacio dato a Soleil, ha fatto infuriare la corteggiatrice. La ragazza, infatti, prima ha lasciato lo studio e poi è rientrata per comunicare che non sarebbe mai più tornata. Durante quest’ultima settimana, in ogni caso, sono arrivati svariati indizi sulla sua decisione finale dai social. Subito dopo la registrazione, infatti, la Latini è andata a cena con Giorgia Pisana e dalle parole scritte su Instagram sembrava confermare la sua eliminazione. Ad oggi, però, una foto apparsa tra le Stories di Giulia ci fa sperare in qualcosa di buono. Il Vicolo delle News, infatti, ha postato uno scatto che, sul profilo della ragazza, è scomparso dopo poco tempo.

Giulia scrive una lettera a Luca di Uomini e Donne? La strana foto

Sulla fotografia pubblicata dalla ragazza, si intravede un foglio bianco in cui sembra esserci scritta una lettera. Le parole, però, non sono del tutto leggibili. La presunta lettera, in ogni caso, pare esordire così: “Ho pensato di scriverti due righe… Ho iniziato questo percorso…”  Il resto della lettera. purtroppo, è molto sfocato. Ora, però, i fan sono curiosi di scoprire l’intero contenuto e di sapere se la ragazza abbia intenzione di leggerla in studio davanti a tutti. Dopo questo scatto, sul profilo della giovane Latini, pare non essere apparso nient’altro di compromettente. Intanto, però, prima di quello scatto, un’altro post ha destato la curiosità di tutti.

Uomini e Donne: Giulia va via? La presunta lettera a Luca e altri indizi

In un altro post. Giulia scrive: “Quando una tua amica è persa per uno s****** e cerchi di farla ragione.” Che questa amica sia proprio lei?!? A questo punto non ci resta che aspettare la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne per capire cosa sta accadendo tra la Latini e Luca. Intanto, negli scorsi giorni, la corteggiatrice ha espresso la sua felicità per aver conosciute, all’interno della trasmissione, una bellissima persona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top