Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia nel mirino: il fratello di Luca accusa la Latini

Uomini e donne giulia latiniUomini e Donne, Giulia Latini sotto accusa: parla il fratello di Luca Onestini

Giulia Latini pare perdere colpi. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne è la più amata dal pubblico, eppure Luca non ne è convinto. La conoscenza tra i due sembra non andare molto bene. Dopo l’arrivo di Cecilia le cose sembrano essere cambiate. Onestini è molto attratto dalla nuova arrivata, tanto da averla baciata già nel corso della seconda esterna. Tutto ciò ha infastidito sia Soleil che la Latini. Quest’ultima ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune citazioni che sembrano essere indirizzate proprio al tronista. Prima ancora di scoprire cosa ne pensa il diretto interessato, è intervenuto il fratello di Onestini. Il ragazzo in questione sembra non aver apprezzato le parole della corteggiatrice e lo ha fatto sapere a lei e a tutti i suoi followers senza giri di parole.

Giulia Latini di Uomini e Donne criticata dal fratello di Luca Onestini

Il fratello di Luca non pare aver approvato il post di Giulia Latini in cui sembra dare dello s****** al tronista. Il ragazzo citato sui social dice: “Giulia, ma io ti vorrei dire: se hai qualcosa da dire, ma diglielo in faccia a mio fratello, non stare sempre a usare i social. Perché sui social sei Mike Tyson e quando devi essere lì sei muta come un pesce in puntata. Quindi dai cerchiamo di comportarci un po’ da persone mature e cresciamo.” La risposta della corteggiatrice non è affatto mancata. La ragazza ha infatti postato un video in cui fa il verso del pesce su Instagram Stories.

Uomini e Donne, Giulia e il fratello di Luca: botta e risposta sui social

A quanto pare il fratello di Onestini non apprezza molto i modi di fare della corteggiatrice. Il pensiero del ragazzo influenzerà un po’ Luca nella sua scelta?! Staremo a vedere. Nel frattempo il tronista continua il suo percorso a Uomini e Donne e sembra aver avuto quasi un colpo di fulmine per la Zagarrigo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top