Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: passi il calendario, ma non l’amicizia su facebook

giulia montanarini alessio lo passoUOMINI E DONNE GIULIA MONTANARINI ALESSIO LO PASSO – Apriamo la pagina relativa a Uomini e Donne parlandovi di una vecchia coppia nata nel programma. Era la primavera del 2011 quando Alessio Lo Passo arrivò a Cinecittà per corteggiare l’allora tronista Giulia Montanarini che, all’epoca, divideva la scena con la meno famosa Teresanna Pugliese. Il trono della showgirl, per tutto il tempo, fu a senso unico, al contrario di ciò accadeva alla sua collega che, invece, si crogiolava continuamente nel dubbio tra Francesco Monte e Antonio Passarelli che poi diventò la sua scelta. Tralasciando le questioni di cuore della napoletana, soffermiamoci sulla storia tra Giulia e Alessio. I due, già durante il percorso televisivo, avevano mostrato una certa differenza nel modo di ragionare e di pensare ad un futuro insieme con Lo Passo che sembrava, soltanto a tratti, realmente coinvolto dalla tronista che, invece, ebbe un vero e proprio colpo di fulmine nei suoi confronti. Alla fina, malgrado gli ostacoli e le incomprensioni, Giulia lo scelse e il corteggiatore disse di si, convinto di intraprendere una storia d’amore con lei.

GIULIA MONTANARINI RIFIUTA L’AMICIZIA DI ALESSIO LO PASSO – La loro relazione durò poco più di un mese con i due fidanzati che mostrarono di non avere nulla in comune. La Montanarini gli rimproverava di non essere un fidanzato premuroso e attento nei suoi confronti, mentre Alessio le rinfacciava il suo tenore di vita che, secondo lui, era troppo al di sopra delle sue possibilità. Lo Passo la buttò sull’impossibilità di starle dietro a livello economico visto che quel mese passato con la romana era stato troppo dispendioso per le sue casse che non avevano delle entrare sufficienti per rifocillarsi. Da qui le polemiche e le discussioni, anche a Uomini e Donne, dove tra lui, Giulia e Claudia, la sorella di lei,  sono volate davvero parole grosse e alquanto offensive. Non volendo ripercorrere quelle puntate, ci limitiamo a segnalarvi come, adesso, a distanza di tempo, Alessio si è rifatto sotto con Giulia tant’è che le avrebbe mandato una richiesta di amicizia su Facebook:  “Oggi proprio non è il giorno fortunato per questa persona. Lo era stato da quando ho deciso di fare beneficenza ma con tutto quello che mi hai detto alle spalle, tutto quello che hai inventato per apparire sui giornali, con tutto quello che ti sei inventato per denigrare la mia immagine pulita di brava ragazza, la mia professionalita’, l’essere una vera donna, l’essere una donna di sani principi, grande lavoratrice, altruista e tutto quello che vogliamo mettere, TU, che manco ti nomino, hai anche il coraggio di chiedermi l’amicizia?”– ha scritto Giulia sulla sua fanpage mostrando il fermo immagine dell’icona che segnalava il nome di Alessio.

ALESSIO LO PASSO CALENDARIO – In effetti, la bella Giulia non ha poi tutti i torti nell’essere così infuriata: la loro storia è finita nel peggiore dei modi con i due che non hanno fatto altro che mandarsi frecciatine e accuse sui giornali per mesi. Che senso ha questo tentativo di riavvicinamento di Alessio? Non è meglio voltare le spalle al passato e andare avanti in casi come questi? Noi proprio di questo vi vogliamo parlare, dei loro impegni lavorativi attuali. Per quanto riguarda Giulia, l’ex tronista ha da poco finito di girare la sitcom “Spa” che va in onda su Italia 2, mentre Alessio, oltre alle serate in discoteca (l’ultima risale proprio a ieri sera insieme a Cristian Gallella), ha il calendario in uscita. I proventi andranno in beneficenza e lo stesso Lo Passo ha da poco pubblicato la copertina sul suo profilo Facebook per la gioia di tutte le sue fans che non vedono l’ora di acquistarlo! Può essere un’idea regalo per Natale?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top