Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia: le parole d’amore dopo l’addio

giulia-carnevaliUomini e Donne, Lucas: Giulia ci spera ancora?

Sono passati pochi giorni dalla dichiarazione dello staff di Uomini e Donne che annunciava la scelta di Lucas Peracchi dietro le quinte dello studio e sono passati altrettanti pochi giorni dalla notizia dell’addio. Sembra essere stata una doccia fredda per l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali che non riesce a darsi pace e continua a pubblicare i suoi pensieri sui social, facendo capire che per lei è stato vero amore. Nella sua ultima foto su Instagram scrive: “le parole che porto con me le ho già regalate a qualcuno. Non ho più la convinzione che esista un’unica verità. Credo nella buona fede e sempre ci crederò“, spiegando che ciò che pensa lo ha già detto a Lucas ma vuole credere che la scelta sia stata fatto con il cuore, difendendo la sua breve storia dalle accuse che li stanno travolgendo negli ultimi giorni.

Uomini e Donne, Giulia: le parole d’amore

Abbiamo sempre visto la corteggiatrice marchigiana molto sicura di sé e desiderata da entrambi i tronisti di Uomini e Donne, quindi chi lo avrebbe immaginato che invece, dopo la scelta, sarebbe stata lei a dichiarare apertamente il suo amore a Lucas? Infatti il post continua e Giulia scrive “Ho già amato, è vero, per questo saprò farlo ancora. Ho già sbagliato e da umana lo rifarò. E guardando indietro dirò no a tutto il resto. A quel che è finito, a quel che non ho mai vissuto, a quel che ho perso prima di trovarlo e a quel che ho trovato senza volerlo in tempo. Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama #amore. Poi magari sarà uno dei soliti sbagli che adesso si è vestito da testarda occasione. Sono quelli che chiamo gli errori di felicità. E forse un giorno smetterò di cercarti. Ti penserò come uno non adatto a me. Forse.

Uomini e Donne: Giulia non si arrende

Ti penserò come uno non adatto a me. Forse” e il messaggio di Giulia continua e continua in modo inaspettato con una dichiarazione d’amore in cui dice di non riuscire a mettere un punto e di sperare ancora in qualcosa: “Ma se non riesco più a ricordare come ero prima di incontrare te, ecco forse vale più questo di tutti i ti amo del mondo“. Ma lei vuole davvero tornare con Lucas oppure è consapevole che lui non è l’uomo adatto a lei? Comunque dalle ultime anticipazioni sappiamo che Lucas ha dichiarato di non voler tornare sul trono e si è scusato con Maria De Filippi per l’imbarazzante situazione. Dove c’è vita c’è speranza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top