Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne, Giulia Latini: un altro tentatore dopo Andrea Melchiorre?

giulia latini di uomini e donneUomini e Donne, Giulia Latini dopo Andrea Melchiorre: amicizia speciale con l’ex tentatore Giorgio Nheme?

Lei è una delle protagoniste di questa lunga e calda estate. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini sta lasciando il segno anche dopo il Trono Classico. Dopo essere stata la non scelta di Luca Onestini, in molti hanno espresso il desiderio di volerla sul trono a Settembre. In ogni caso, in questi ultimi mesi la ragazza ha fatto parlare molto di sé. Non moltissimo tempo fa, la giovane si stava frequentando con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex tentatore di Temptation Island. A quanto pare, la conoscenza tra i due è durata ben poco. Lui è infatti stato avvistato in Sardegna insieme ad un’altra ragazza. I diretti interessati sono poi stati protagonisti di frecciatine e accesi scontri social. E dopo aver messo una pietra sopra a ciò che è accaduto con Melchiorre, la giovane romana sembra essersi avvicinata ad un altro ex di Temptation.

Giulia Latini dopo Uomini e Donne: da Andrea Melchiorre a l’ex tentatore Giorgio Nheme? Gli indizi

Giulia Latini ha avuto modo di conoscere un altro ex tentatore di Temptation Island. La giovane e bellissima bionda ha infatti conosciuto Giorgio Nheme. Lui fu la causa principale della rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il ragazzo non è mai più apparso in tv, anche se i telespettatori non lo hanno mai dimenticato. Ancora oggi il giovane è super seguito. Ma cosa ci sarà mai tra lui e la Latini?! Ovviamente, è decisamente presto per parlare di flirt. Ad oggi, sappiamo soltanto che i due si sono conosciuti e che lui sembra aver ‘rubato’ gli occhiali da sole della bella Giulia.

Uomini e Donne, Giulia Latini e Giorgio Nheme: amicizia o futuro amore?

Entrambi sono bellissimi e i più sognatori iniziano già a sperare ad un possibile amore tra i due. In ogni caso, a legarli c’è solo un paio di occhiali al momento. Non ci resta perciò che continuarli a seguire e capire se questa storia evolverà in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top