Skip to main content

giulia latini a casa signoriniUomini e Donne: chi è il nuovo fidanzato di Giulia Latini

È ufficiale: Giulia Latini ha un nuovo fidanzato. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne a confermarlo a Casa Signorini. Ospite del salotto web di Alfonso Signorini, dove è ormai di casa, la ballerina di Anzio ha confidato che la sua nuova relazione procede a gonfie vele e che a breve verrà rivelata l’identità del fortunato ragazzo. E sì, perché Giulia non ha ancora svelato il nome del giovane che le ha rubato il cuore e fatto tornare il sorriso dopo due grosse delusioni sentimentali. La prima quella della scorsa primavera al Trono Classico, quando Luca Onestini ha preferito scegliere Soleil Sorgè; la seconda la scorsa estate con Andrea Melchiorre, che ha interrotto la frequentazione dopo qualche settimana. Questa sarà forse la volta buona per Giulia?

Intanto la Latini ci ha tenuto a puntualizzare che non aveva alcun interesse ad attaccare pubblicamente Luca e Ivana, l’ultima coppia nata al Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni hanno infatti scatenato i fan di Onestini e della Mrazova, che hanno accusato la Latini di essere invidiosa. “Non sono più interessata a Luca”, ci ha tenuto a ribadire Giulia, che ha corteggiato l’ex Mister Italia per ben sei mesi. Nonostante questo, la ragazza ha trovato piuttosto sospettoso il modo in cui Luca e Ivana hanno ufficializzato la loro relazione dopo tanti mesi di gossip e indiscrezioni.

Uomini e Donne: Giulia Latini contro le critiche

“Che piaccia o no: ho sempre preferito essere una persona scomoda che finta. Ho sempre preferito mettere al primo posto la correttezza. Voglio essere una bella persona, non un personaggio. Siete liberi di non condividere il mio modo di pensare, ma evitate di farmi prediche” ha scritto Giulia Latini su Instagram, mettendo a tacere tutte le malelingue.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.