Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il gesto di Giulia Latini dopo la scelta di Luca: è polemica

giulia latini polemica uomini e donneUomini e Donne, Giulia Latini dopo la scelta di Luca Onestini: il gesto che fa infuriare il pubblico

Dopo essere stata la non scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, Giulia Latini deve fare i conti con alcuni fan delusi dal suo comportamento. Cosa ha fatto di male l’ex corteggiatrice di Anzio? La giovane ha deciso di entrare in un’agenzia di spettacolo. Un passo che compiono tutti i personaggi che nascono nel programma di Maria De Filippi. Eppure più di qualcuno ha sollevato delle critiche nei confronti della ragazza per via di quanto sostenuto in passato in tv. Giulia si è infatti sempre presentata come una semplice studentessa, per niente interessata al business e alla voglia di emergere. Senza dimenticare che più volte ha attaccato Soleil Sorgé per il suo lavoro da modella e per le sue frequentazioni vip. Per molti, dunque, la decisione di avere un agente cozza con quanto ribadito fino ad oggi da Giulia. Ma la Latini ha deciso di fermare la polemica e rispondere a tono a chi l’ha accusata di falsità.

Uomini e Donne, le critiche dei fan: Giulia Latini risponde su Instagram

“Sto studiando, continuo con l’università, e sinceramente credo che chiunque al mio posto avrebbe accettato un’opportunità del genere. Sarei stata una stupida a non accettarlo, perché non si sputa sopra i soldi e non sto facendo niente di male” ha fatto sapere Giulia Latini su Instagram Story. Un video che ha avuto subito l’appoggio di chi invece è felice di rivedere la ragazza in altri contesti al di fuori di Uomini e Donne. Come per altri, pure l’ex ballerina figurerà ora ad eventi e serate mondane.

Uomini e Donne, Giulia Latini entra in agenzia: la stessa di Andrea e Giulia

Tra l’altro, Giulia è entrata a far parte di un’agenzia che gestisce il lavoro di tanti altri corteggiatori e tronisti. Qualche esempio? Andrea Damante, Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Martina Luchena, Manuel VAllicella, Andrea Melchiorre. Agenzia che, tra i volti dell’ultima edizione del Trono Classico, ha ingaggiato oltre alla Latini pure Mattia Marciano, costretto a lasciare la trasmissione dopo l’addio di Desirée Popper.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top