Skip to main content

giulia latini di uomini e donneUomini e Donne, Giulia Latini parla del suo misterioso fidanzato: la rivelazione dell’ex corteggiatrice

Giulia Latini è ormai un’abituale ospite del salotto di Casa Signorini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti tornata da Alfonso, a cui ha raccontato nuovi retroscena sulla sua vita amorosa. La ragazza aveva annunciato di essersi fidanzati non molto tempo fa e ad oggi vengono fuori nuovi e importanti retroscena. Il giovane che è riuscito a conquistare il cuore della bella ragazza vuole restare dietro la luce dei riflettori. A quanto pare, la nuova fiamma della Latini non ha intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e preferisce restarne fuori. La diretta interessata ha anche rivelato di volerlo proteggere dal web e da tutti quei commenti cattivi che ogni giorni si trova a leggere sul suo profilo privato.

La puntata di Casa Signorini in cui la Latini sarà presente verrà pubblicata sul sito 361magazine.com quest’oggi, ma a darci una piccola anticipazione è il blog Il Vicolo delle News. L’ex corteggiatrice e non scelta di Luca Onestini ha avuto modo di parlare della sua attuale situazione sentimentale. A quanto pare, la ragazza ha ritrovato il sorriso al fianco di un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ad Alfonso Signorini, la donna dichiara: “Sono un paio di mesi che procede. Purtroppo il popolo del web è feroce, io sono abituata ma lui disprezza quello che faccio. Io gli piaccio al di là del mio personaggio pubblico, non ne parlo perché un modo per tutelare lui!”

Giulia Latini dopo Uomini e Donne: i retroscena sul suo fidanzato top secret

Giulia ha dichiarato di non voler parlare del suo fidanzato e di non voler nemmeno svelare la sua identità proprio per far sì che resti al di fuori di tutto ciò che la circonda nel mondo del web. “Siccome lo voglio proteggere non lo seguo nemmeno sui social! Sarà lui a dirmi quando non sarà più un problema postare foto insieme!” Insomma, a quanto per conoscere questo misterioso ragazzo c’è da aspettare ancora un po’.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.