Skip to main content

giulia latini, giorgio nehme e andrea melchiorreUomini e Donne: Giulia Latini beccata con Giorgio Nehme, cosa ne pensa Andrea Melchiorre

Giulia Latini e Andrea Melchiorre, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne, non smettono di tenere attivo il gossip. I due qualche tempo fa hanno iniziato a frequentarsi. Le foto di Giulia e Andrea sono apparse dappertutto e i fan non facevano altro che chiedersi se mai tra loro ci fosse qualcosa in più di un’amicizia. Dopo qualche tempo è stato il Melchiorre a confessare la verità. L’ex corteggiatore non ha potuto far altro che confermare la frequentazione con la Latini. Nel frattempo, però, qualcosa sembrerebbe essere andato storto. Infatti, Andrea è stato beccato mentre baciava un’altra ragazza. Da qui in poi i telespettatori si sono divisi in due parti. Ma ecco che a distanza di poco tempo, Giulia sembra aver voltato pagina con l’ex tentatore Giorgio Nehme.

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre reagisce con un like all’avvicinamento di Giulia e Giorgio

Nelle ultime ore Giulia Latini è stata fotografata mentre baciava un’altra persona. L’ex corteggiatrice questa volta è stata beccata con Giorgio Nehme. Dalle immagini si intuisce che tra loro c’è molta sintonia. Ma mentre qualcuno ha visto scattare un bacio, ecco che più utenti appaiono convinti che nella foto Giulia e Giorgio si stiano solo abbracciando. A questo punto si è fatto notare Andrea Melchiorre. Le talpine del Vicolo delle News hanno subito intravisto un like dell’ex corteggiatore sul commento di un fan: “Io vedo solo che si abbracciano e non che si baciano, inventate di meno”. Questa è la reazione di Andrea di fronte alle ultime notizie riguardanti l’avvicinamento di Giulia a Giorgio.

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre geloso di Giulia Latini?

Andrea Melchiorre sembra centrare ancora qualcosa nella vita di Giulia Latini. I due potrebbero aver deciso di riprovarci, nonostante quanto accaduto. L’ex corteggiatore, con il like, sembrerebbe essere d’accordo con coloro che non credono al bacio tra Giulia e Giorgio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.