Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia lascia? Il messaggio per Lucas

lucas_peracchi_giulia_carnevaliUomini e Donne, Giulia dice addio?

Da più di quattro mesi, Giulia Carnevali siede in studio tra le corteggiatrici di Lucas Peracchi. Le cose tra i due erano iniziate per il meglio, il feeling era evidente salvo sfociare, poi, in liti e battibecchi continui. Non sono stati compiuti passi significativi nell’ultimo periodo e stanno vivendo una fase di stallo tra di loro. La ragazza marchigiana è stufa del comportamento del tronista, ma alla fine è sempre là e proprio di questo si è discusso durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. A prendere parola è la stessa Maria De Filippi che fa notare come, dopo mesi, Lucas non ha ancora un vero e proprio interesse nei confronti delle sue corteggiatrici e che, anzi, bacia l’ultima arrivata Karolina. Dopo queste parole, Giulia si toglie il cartellino con il suo nome e Maria le consiglia di seguire la sua testa, fare ciò che vuole lei e non ciò che desidera Lucas. E sembra proprio che la bella Giulia Carnevali farà così.

Uomini e Donne, Giulia tra Lucas e Andrea.

Il percorso di Giulia Carnevali sembra essere arrivato al capolinea. Sul proprio profilo Instagram, infatti, la ragazza scrive: “Quelli che giocano a perdermi..li lascio vincere”. Sembra evidente il riferimento a Lucas Peracchi e al suo comportamento. Maria De Filippi le ha consigliato di farlo ingelosire con Andrea Damante, ma la corteggiatrice non ci riesce perché pensa sempre a Lucas. Tuttavia, pare essere arrivato il momento di fare qualcosa e le sue parole parlano chiaro. Il momento di mettere in riga il tronista è giunto. Giulia ha dato tutta se stessa in questo percorso: sempre sincera, schietta, ma a quanto pare non è stata apprezzata completamente ed è arrivato il momento di cambiare. Lascerà del tutto il programma o si concentrerà su Andrea?

Uomini e Donne, Giulia: cosa deciderà?

Lo scopriremo presto. Andrea Damante è molto preso da Giulia Carnevali e non l’ha mai nascosto, fin dall’inizio del suo percorso. Sarà la volta buona per darsi una nuova possibilità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top