Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia e Lucas: le parole che non ti aspetti

lucas_peracchi_giulia_carnevaliUomini e Donne, Lucas e Giulia: le novità.

Dopo la registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui sono intervenuti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la ragazza si è sfogata sui social network. Parole dure da parte sua che, ferita, aveva creduto davvero nel tronista. L’interesse di Giulia nei suoi confronti era palese, ma purtroppo non è finita come si aspettava. Al contrario, ora deve vedersela con un numero sempre più crescente di critiche che piovono sui suoi profili social. Giulia è una giovane ragazza alle prese con l’amore e si sa che, quando si è innamorate, spesso si ha un umore mutevole e si cambia idea. Proprio come sembra stia capitando a lei. Dopo neanche 24 ore da un duro sfogo, ora giungono delle parole inaspettate.

Uomini e Donne, Giulia pensa a Lucas?

“Ti lega più un pensiero di una catena”, è questo il pensiero che Giulia Carnevali affida al suo profilo Instagram. Come se non bastasse, la ragazza marchigiana aggiunge una sua riflessione: “Esiste un solo cuore che è l’ultimo ad arrendersi, esiste un unico modo per amare, dare tutto per arrendersi. Per cui se davvero è amore darai tutto, perché se non avrai dato tutto non avrai dato ancora niente”. Parole forti ed importanti. Parole che, inevitabilmente, fanno pensare alla sua storia con Lucas Peracchi. Giulia non ha intenzione di arrendersi e vuole cercare di salvare il salvabile? D’altronde, il loro percorso è stato lungo ed emozionante. Possibile che sia destinato a finire così?

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: come finirà?

Non ci resta altro che aspettare e vedere come si evolverà questa situazione al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ci riproveranno o andranno oltre?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top