Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia e Luca presto insieme? La Latini non convince

uomini e donne luca e giulia latiniUomini e Donne, Luca sceglie Giulia? La Latini non convince

La scelta di Luca a Uomini e Donne è vicina, o almeno così sperano i fan. Dopo l’ultima registrazione, sembrerebbe che Onestini abbia mostrato molto più interesse nei confronti di Giulia. La conoscenza con Soleil, infatti, da quando è arrivato in studio Marco, sembra essere in discesa. I fan della trasmissione, però, non sono del tutto convinti dell’interesse da parte della Latini. Sul profilo Instagram della corteggiatrice continuano ad apparire post che sembrerebbero indicare un umore non proprio felice, cosa che invece dovrebbe avere visto come le stanno andando le cose nel programma della De Filippi. Un dettaglio non indifferente, nelle scorse ore, ha incuriosito un po’ tutti i followers della ragazza.

Uomini e Donne, Luca: Giulia ci ripensa? Il post che non convince

La ragazza sui social, ha scritto: “Quando ho detto peggio di così non può andare, ero ironico, non era una sfida. La sfiga l’ha presa troppo sul personale.” Un messaggio che potrebbe essere interpretato in vari modi ma che, molto probabilmente, era riferito alla sua tesi di laurea. Le parole che invece hanno allertato i fan, sono quelle condivise su Instagram Stories. “Mai contro cuore. G.N.” A preoccupare tutti sono state quelle due iniziali che, in tanti, non capiscono a cosa siano riferite, visto che non sono certo quelle del tronista che corteggia. Senza dubbio, molto presto, arriveranno delle spiegazione che, magari, sarà proprio Luca a chiedere.

Uomini e Donne, Luca e Giulia: come vanno le cose?

Le cose tra Onestini e la Latini non sembrano andare molto bene, o almeno cosi pare dai post che la corteggiatrice pubblica sui social. Alcune ore fa, infatti, ha anche scritto: “Diamo un po’ di colore a questo umore grigio.” Chissà cosa ci sia dietro le parole della bellissima ragazza. A questo punto, non ci resta che aspettare la prossima registrazione del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top