Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia e il gesto per Andrea: Lucas infuriato, lei va via

lucas-peracchi-giulia-carnevali-andrea-damanteUomini e Donne, Lucas infuriato: l’importante gesto di Giulia per Andrea

Grandi novità nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Come previsto, il nuovo tronista Andrea Damate ha deciso di uscire sin da subito con le due corteggiatrici di Lucas Peracchi: Giulia e Megghi. Entrambe hanno accettato l’invito, infastidendo non poco Lucas che ha avuto dure reazioni in studio (tra lui e Andrea si è sfiorata la rissa). È in particole un gesto di Giulia a far infuriare Lucas: in esterna con Andreas la ragazza prova tre outfit e il tronista decide di regalargliene uno che, in puntata, lei ha indossato. Il gesto di Andrea scatena grandi critiche in studio, tra cui quelle di Tina Cipollari che lo ritiene solo un ragazzo viziato che vuole mostrare ciò che ha.

Lucas e la doppia esterna con Megghi: Giulia lascia il programma

Intanto il battibecco tra Giulia e Lucas si placa, mentre va in onda l’esterna di Andrea con Megghi. Quando perà la bionda corteggiatrice scopre che Lucas ha avuto la possibilità di fare un’esterna in più e per questa ha scelto proprio la rivale Megghi, perde la pazienza e decide di abbandonare lo studio. Lucas corre ad inseguirla ma dopo poco rientra in quanto svela che Giulia non è solo uscita “rifugiandosi” dietro le quinte ma ha proprio abbandonato gli studi, andando via.

Trono Classico, Giulia non tornerà? La dichiarazione

Non è chiaro se quello di Giulia sia un addio definitivo, anche se è certo che Lucas cercherà un confronto magari andando a riprenderla a casa. La corteggiatrice ha però in più di un’occasione specificato che, una volta abbandonato lo studio, questa volta sarebbe stato per sempre: sarà davvero così? Che anche Andrea abbia l’idea di andare a casa di Giulia per convincerla a tornare? Stiamo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top