Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Giulia Latini e Andrea: Valentina Vignali racconta cos’è accaduto davvero

valentina vignali parla di giulia e andreaUomini e Donne Giulia Latini e Andrea Melchiorre: Valentina Vignali spiega cos’è accaduto

Non si parla d’altro ormai. Giulia Latini e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne continuano a restare al centro dell’attenzione. Tra i due ex corteggiatori pare sia scoppiata una scintilla, che però sembra si sia già spenta. In particolare è stato il comportamento di Andrea quello poco apprezzato dal pubblico. Come già saprete, il Melchiorre è stato beccato ad una festa intento a scambiarsi dei baci con una ragazza. Il tutto accadeva mentre i fan erano convinti di veder presto uscire allo scoperto la storia d’amore tra i due. Eppure, quanto accaduto alla festa sarebbe riuscito a rompere il legame. Ora a dire la sua ci pensa Valentina Vignali. La sportiva, da qualche tempo, è molto attiva sui social per le sue opinioni riguardanti i personaggi della televisione. Attraverso il suo modo di fare è riuscita a conquistare una certa porzione di telespettatori. Ovviamente Valentina, amica di Giulia, non poteva restare fuori da questa telenovela.

Uomini e Donne: è stata Valentina a consigliare Andrea a Giulia

Durante una diretta su Instagram, qualche fan ha scelto di chiedere a Valentina la sua opinione circa quanto sta accadendo tra Giulia e Andrea. La Vignali da sempre risponde a tutte le domande dei suoi fan e anche questa volta è riuscita ad accontentarli. Stando a quanto racconta la stessa Valentina, qualche tempo fa Giulia le avrebbe chiesto che tipo di persona è secondo lei Andrea. La Vignali l’avrebbe descritto come un signore e questo avrebbe portato l’ex corteggiatrice a fidarsi del Melchiorre. Valentina è convinta, però, che Giulia volesse qualcosa di serio sin da subito, ma che Andrea non fosse della stessa idea. E’ proprio per questo motivo che le cose tra i due non sarebbe proseguite. La Vignali, intanto, si sente in colpa per aver consigliato il Melchiorre alla sua cara amica.

Uomini e Donne: Giulia Latini segue di nuovo Andrea Melchiorre

Mentre tutti pensavano che tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre fosse tutto finito, ecco che sui social appare un dettaglio molto importante. L’ex corteggiatrice ha infatti ripreso a seguire su Instagram il Melchiorre. Tra loro è rimasta un’amicizia nonostante tutto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top