Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia De Lellis rifatta? La foto scatena i sospetti

giulia-de-lellisGiulia De Lellis, le accuse dei fan: il dettaglio della foto

Giulia De Lellis sta vivendo la sua relazione con Andrea Damante in giro per l’Italia, tra eventi su spiagge e momenti di relax, e da quando si sono scelti non si sono più separati. La coppia se da una parte è stata accusata di utilizzare troppo i social, dall’altra parte i fan sono contenti di poterli seguire in ogni loro spostamento. Proprio Giulia è stata la protagonista di un servizio fotografico lungomare, fatto da un famoso fotografo che crea book a tutti gli Uomini e Donne (da Megghi Galo a Giulia Carnevali ecc ecc), e una foto ha attirato particolari critiche. Ci riferiamo a quella in alto, in cui Giulia è con un lungo vestito nero molto scollato.

Giulia De Lellis, un décolleté perfetto: natura o chirurgia?

Nella famosa foto che ha attirato molte critiche si vede una Giulia bellissima e impeccabile fisicamente; ciò ha fatto parlare molto perché da quella scollatura si intravede una perfezione che molti non hanno ritenuto naturale. È pur vero che la corteggiatrice si è sempre presentata nello studio di Uomini e Donne molto coperta e, se il décolleté fosse stato rifatto, non avremmo avuto modo di vederlo dalla televisione. Se c’è chi sostiene che le curve siano merito della giovane età e che non avrebbe avuto tempo di ricorrere alla chirurgia estetica, visto che è sempre stata con Andrea, altri credono che Giulia se lo sia rifatto durante i dieci giorni di pausa dopo la scelta, in cui dovevano essere lontano da qualsiasi mezzo di comunicazione. Voi cosa ne pensate?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: un altro dettaglio conferma l’amore

Non c’erano dubbi che la coppia fosse più unita che mai ma nella foto tanto discussa c’è un altro dettaglio che conferma il loro amore: la ragazza indossa la collana che Andrea le ha regalato nel momento della scelta quando le ha detto che lei era la sua Giulietta. Un gesto che ha fatto ricordare a tutti quel bellissimo momento e che ha confermato quanto sono innamorati l’uno dell’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top