Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia De Lellis nella bufera: i fan sbottano

giulia de lellisUomini e Donne, Giulia De Lellis criticata: il messaggio dei fan

Giulia de Lellis è la protagonista più amata e più seguita sui social di questa stagione di Uomini e Donne. Il suo profilo raggiunge oltre 258.000 like e le sue foto, pubblicate su Facebook ed Instagram, battono ogni record di “mi piace”, tanto da paragonarla a Belen, regina indiscussa del web. La De Lellis è ammiratissima, durante il percorso con Andrea Damante a Uomini e Donne, tantissimi fan le sono stati accanto sostenendola e tifando per lei contro Laura Frenna. Con la scelta di Andrea è iniziata una storia d’amore dolcissima, i due sono sempre insieme e qualche giorno fa hanno festeggiato il primo mese di fidanzamento. Qualcosa, però, sembra essere cambiato nel sostegno dei fan. Da qualche giorno in molti accusano Giulia di non interagire sui social e di non rispondere alle tante domande e complimenti che le vengono mossi.

Accuse a Giulia de Lellis: “Non sempre ce lo si può permettere”

Non sempre ce lo si può permettere, questo è il tuo momento vivitelo ,una cosa però devo dire vi ho sempre elogiati ….ma non rispondete mai ! Non atteggiatevi da divi non va bene! Antonello Venditti, Gianni Morandi …..rispondono ….un grazie fa piacere sentirselo dire!“, queste le accuse mosse da una fan, non diverse da quelle di altri sostenitori. Giulia non ci sta, non vuole passare per quella montata e risponde alle accuse con un post scritto dal suo staff nel quale si precisa che, spesso, non risponde in quanto troppo impegnata. Effettivamente Giulia e Andrea, dopo un mese di fidanzamento, sono sempre in giro per l’Italia per partecipare a serate in discoteca o eventi. Lo staff precisa che qualche tempo fa è stata la stessa protagonista di Uomini e Donne a salutare tutti sui social.

Giulia de Lellis criticata dai fan: la risposta dello Staff

Giulia appena può saluta e ringrazia sempre. Proprio qualche giorno fa ha scritto un post per salutare tutti e sotto questo stesso post ha commentato. Sono sempre in giro perché hanno veramente tante cose da fare, ma appena può anche alle 3 di notte si collega per leggervi e risponde ai messaggi che riceve. E sono veramente tantissimi qui in pagina. È sempre gentile e disponibile con tutti e non sarà di certo il momento a cambiarla 🙂Staff.“. Basterà la dichiarazione dello Staff a placare le critiche? I fan si riterranno soddisfatti? La dolce Giulia replicherà? Staremo a vedere!

1 Comment

1 Comment

  1. Luisa

    24 giugno 2016 at 14:35

    Manco fossero attori. Persone con famiglie che lavorano tutto il giorno per 1000 euro al mese e questi che fanno solo serate in discoteca. Purtroppo la maggior parte dei loro fan sono ragazzini e quando cresceranno capiranno cosa vuol dire andare a lavorare per 1000 euro al mese e non fare serate in discoteca per così tanti soldi.Vergognatevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top