Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia De Lellis sbotta: problemi con i suoi costumi

Giulia De LellisUomini e Donne, Giulia De Lellis infuriata: problemi per i costumi della fidanzata di Andrea Damante

Brutte notizie per i fan di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha più una sua personale linea di costumi. I bikini realizzati dalla bellissima fidanzata di Andrea Damante erano piaciuti davvero a tutti. Ad oggi è però sorto qualche problema. A quanto pare, la ragazza ha chiuso la collaborazione con Waikiki Beachwear. Al momento non sappiamo cosa sia successo, ma è stata la diretta interessata ad informare i suoi followers attraverso un Instagram Stories. Le fan sembrano esserci rimaste molto male, anche perché in tante avevano acquistato quei costumi solo perché disegnati dallo loro beniamina. In ogni caso, la De Lellis siamo sicuri che troverà il modo di rimediare e di tornare con una linea ancor più bella.

Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne: problemi con la linea di costumi

La linea di bikini pubblicizzata da Giulia De Lellis non porta più il suo nome. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato ciò che è accaduto attraverso i social. “Allora ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia. Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi. Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, anche se non penso, non pensate più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi.” Sembra perciò essere accaduto qualcosa che al momento non è stato rivelato del tutto.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e i suoi costumi: lo spiacevole incidente

La fidanzata di Andrea Damante ha perciò avvertito le sue fan di come la linea di costumi che portava il suo nome non le appartiene più. “Mi dispiace da morire dirvi questa cosa. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. La cosa non è dipesa da me, anzi. Sarà per l’anno prossimo ragazze.”A questo punto, non ci resta che fare un in bocca al lupo alla ragazza. Nel frattempo, la De Lellis continua a portare avanti una delle sue ultime iniziative.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top