Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia e Andrea in crisi? La rivelazione della coppia

Andrea Damante Giulia De LellisUomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? La coppia si rivela

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due giovanissimi sembrano continuare a riscuotere moltissimo successo, i fan del Trono Classico li adorano. Dopo la trasmissione, la coppia è tornata in tv varie volte e in più di un programma. A quanto pare, la De Lellis e il suo fidanzato sono super richiesti. Nonostante l’affatto dei loro innumerevoli followers, c’è anche chi non li ha mai apprezzati. Diverse persone credono che i due stiano fingendo di stare ancora insieme solo per business. In ogni caso, i diretti interessati se ne fregano e vanno avanti per la loro strada. Nel corso delle ultime ore, è tornata a farsi spazio una voce che li vedrebbe nuovamente in crisi. Questa volta, la coppia si è immediatamente rivelata, spiegando la propria versione dei fatti.

Giulia e Andrea in crisi dopo Uomini e Donne? La rivelazione

Giulia e Andrea hanno risposto alle malelingue attraverso alcuni video pubblicati su Instagram Story. Sembrerebbe proprio che tra la De Lellis e Damante sia ancora tutto rose e fiore. La coppia ha però deciso di rispondere agli haters con molta autoironia. “Comunque io e Giulia ci stiamo lasciando, ci siamo lasciati. Però mi ci diletto.” L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice invece: “Allora volevamo ufficializzare il tutto anche sui miei social. Volevamo spiegare che ci facciamo compagnia ogni tanto…” Ovviamente il tutto è solo un modo scherzoso per spiegare ai propri fan che tra loro va veramente tutto bene.

Uomini e Donne, Giulia e Andrea: ultime novità sulla coppia

A far credere che i due si fossero lasciati è stato soprattutto un particolare dettaglio. Damante ha infatti preso parte al contest di Mtv con altri ex protagonisti del Trono Classico, senza però avere al suo fianco la De Lellis. Dietro a questa cosa c’è però un motivo ben diverso, che non c’entra assolutamente con una presunta rottura. La ragazza non ha partecipato solo e desclusivamente perché impegnata in altri progetti lavorativi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top