Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta: la risposta alle critiche

Giorgio-Manetti-Gemma-Galgani (2)Uomini e Donne, Giorgio Manetti: la dura risposta alle critiche

E’ stato il protagonista indiscusso della precedente edizione di Uomini e Donne per la sua storia con la nota dama del Trono Over Gemma Galgani, storia che sembra continuare a gonfie vele, come mostrano le numerose foto postate sui social dalla coppia di questi giorni d’estate trascorsi insieme in bellissime location. Ma sin dall’inizio questa storia ha lasciato molto interdetto il pubblico di Uomini e Donne, e molte sono state le critiche nei loro riguardi, spesso anche molto dure. Se finora è stata in particolare Gemma ad esprimere il suo disappunto per i sospetti di molti, oggi è Giorgio a decidere di scrivere un lungo e duro messaggio contro le critiche. Sulla sua fanpage ufficiale, Giorgio Manetti si rivolge così a chi continua a denigrare lui e Gemma: “Apprezzo molto i vostri commenti anche se alcuni di voi, senza un qualsiasi motivo, scrivono frasi offensive e denigratorie: il che non fa altro che confermare il fatto che il male è in chi lo manifesta senza aver ricevuto alcuna provocazione“.

Trono Over, Giorgio sbotta: la difesa contro le critiche

Esordisce così il noto volto di Uomini e Donne, che poi continua ancora più deciso: “Posso tranquillamente accettare il vostro dissenso, se manifestato con educazione: non vi piaccio? Ok, non posso piacere a tutti e non è che dobbiamo frequentarci per forza, basta non visitare la mia pagina. […] Sono un personaggio pubblico? Bene, non credo che debba giustificarmi con voi: ai denigratori voglio ricordare che io sono Giorgio Manetti dalla nascita, tale e quale come ero prima della mia partecipazione ad un programma televisivo di successo condotto magistralmente da una bravissima professionista come la signora Maria De Filippi e che nella mia vita ho incontrato varie persone come voi che hanno sempre tentato di denigrare la mia persona ma hey, avete solo contribuito a rendermi ancora più forte, tuttavia spesso incredulo di fronte ad una ingiustificata e puerile acrimonia nei miei confronti“.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: un amore contro le critiche

Questo duro sfogo sarà servito a frenare le numerose critiche nei suoi confronti? Non mancano le speranze nell’affascinante Giorgio Manetti, che d’altronde sa che essere un personaggio pubblico comporta anche questo, e per questo conclude: “Ma così è la vita: la gente vede solo ciò che pari, ma solo pochi vedono ciò che realmente sei“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top