Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Giorgio non lascerà mai il Trono Over: rivelazione shock di Roberta

giorgio manetti e roberta mingioneUomini e Donne, Giorgio Manetti non lascerà mai il Trono Over: la rivelazione shock di Roberta Mingione

Giorgio Manetti non lascerà mai il Trono Over di Uomini e Donne. Parola di Roberta Mingione, la Dama della corte di Maria De Filippi che ha frequentato per qualche mese il Gabbiano. La poliziotta di Cuneo ha svelato al settimanale Di Più alcuni retroscena sulla frequentazione con l’ex di Gemma Galgani. Più precisamente la donna ha voluto scrivere una lettera aperta a Giorgio, dopo che è stata scaricata pubblicamente nel corso dell’ultima puntata del programma. Roberta ha fatto sapere che Manetti l’ha soltanto usata per contrastare la popolarità della nuova coppia formata da Gemma e Marco. Non solo, stando a quanto ribadisce la Mingione, il format di Canale 5 sarebbe ormai diventato una fonte di reddito per il toscano che non sarebbe dunque pronto a rinunciarvi così facilmente.

Trono Over Uomini e Donne: Roberta Mingione contro Giorgio Manetti

“Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina” ha ribadito Roberta. Secondo quanto sostiene la Mingione, Giorgio l’avrebbe scaricata nel corso dell’ultima puntata per lasciare i telespettatori col fiato sospeso. “Però quella sera mi hai telefonato. Io ero in lacrime ma tu, invece, di farmi coraggio, mi hai detto: ‘Non ti disperare, tanto è solo televisione” ha sottolineato la Dama, che si è dichiarata davvero presa e coinvolta dalla storia col Gabbiano, durata a malapena qualche mese. “Giorgio, abbi il coraggio di ammetterlo: tu non lascerai mai lo studio di Uomini e Donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito. Fai le serate nei locali, partecipi a cene, posi per le pubblicità e vesti abiti di sponsor che fanno a gara per averti” ha rivelato Roberta.

Uomini e Donne Trono Over: l’invito di Roberta Mingione per Giorgio Manetti

“Tu avevi solo bisogno di mostrarmi, di farti vedere con me, di fare ingelosire Gemma” ha poi spiattellato Roberta Mingione. Che, nonostante tutte queste accuse, è pronta a dare una seconda chance a Giorgio Manetti. “Per provare a ritrovarci, ti andrebbe di rivederci adesso, a telecamere spente, prima che ricominci Uomini e Donne?” ha chiesto la Dama. Il Gabbiano accetterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top