Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Manetti cambiato: l’allarme dei fan

giorgio manettiUomini e Donne Over: Giorgio Manetti nella bufera

Giorgio Manetti, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, per molti appassionati del programma è considerato al pari di un idolo. La sua storia d’amore con Gemma Galgani, terminata ormai da tempo, ha appassionato milioni di telespettatori e ha fatto guadagnare al bel Manetti grande apprezzamento da parte dei fan. Qualcosa, però, nell’ultimo periodo sembra cambiato nel rapporto con i follower. Fino a qualche tempo fa, i commenti sui social erano tutti positivi e pieni di lusinghe ma, negli ultimi giorni, appaiono critiche e accuse. Tutto è nato da due circostanze ben diverse: la scelta di Giorgio di tenere corsi di seduzione e la lettera che sua madre ha scritto contro l’ex fidanzata Gemma.

Trono Over, Giorgio Manetti cambiato: parlano i fan

Innanzitutto c’è da dire che Giorgio è attualmente in giro per l’Italia per le lezioni di seduzione, scopo ultimo: riuscire a far innamorare una donna perdutamente. Eppure il nuovo appuntamento di Manetti non sembra aver avuto grande successo a causa dei pochissimi partecipanti. Da qui però sono sorte le nuove critiche: alcune fan lo hanno infatti accusato di aver perso la sua spontaneità e naturalezza. Ecco allora che sui social si leggono commenti come: “Ormai sei diventato un personaggio pubblico e sembra lontano l’uomo che si è presentato come uno spirito libero. Pubblichi foto di serate, look accattivanti..Sembra un pacchetto confezionato ad uso e consumo per il pubblico che ti segue“.

Uomini e Donne, la lettera della mamma di Giorgio: Manetti tace!

Un altro evento importante, che ha fatto sì che i follower di Giorgio si siano accaniti contro di lui, è stato la lettera che sua madre ha scritto su Gemma Galgani. In questa la signora accusa Gemma di essere “brutta” e “vecchia” e sostiene che il figlio sia pieno di donne molto più giovani. La lettera è stata molto criticata ed è stata criticata anche la scelta di Giorgio di tacere e non replicare alle dure parole. “Tua madre ha detto..che sei circondato di belle donne fuori dal contesto uomini e donne ..allora dico io perchè nn te ne vai e la smetti di giocare con i sentimenti degli altri?” o ancora “Perché “tua” madre, dopo che tu hai avuto una relazione con Gemma, ha ritenuto opportuno offendere..? Come può una madre far questo?”, questi i commenti. Cosa farà adesso Giorgio? Risponderà alle accuse? Riuscirà a recuperare il rapporto con le fan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top