Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio geloso di Gemma e Marco? La rivelazione di Manetti

Giorgio Manetti: geloso di Gemma e Marco? Uomini e Donne, Trono Over: Gemma e Marco? Giorgio spiazza tutti

Come se la passano Gemma Galgani e la sua dolce metà Marco Firpo? E soprattutto cosa ne pensa Giorgio Manetti? Uomini e Donne è andato in pausa estiva, ma i tre protagonisti del Trono Over continuano a tenere banco e a catalizzare l’attenzione dei fan, con interventi social e interviste. Stavolta a parlare è stato Giorgio Manetti, attraverso la rubrica che tiene sul settimanale Mio. Argomento? La gelosia nei confronti della sua ex fiamma Gemma. Il fiorentino, rispondendo a una domanda di una lettrice, ha preso l’occasione per fare chiarezza sui suoi sentimenti e su ciò che prova in questo momento nel vedere Gemma nelle braccia di un altro. E ciò che ha scritto ha spiazzato tutti, soprattutto dopo che, non più tardi di un mese fa, in molti hanno pensato che fosse in preda alla gelosia. In tanti, infatti, l’avevano criticato via social e lui aveva risposto con un duro sfogo, affidato a un post.

Uomini e Donne: Gemma e Marco? Giorgio li invita a casa sua

Solo pochi giorni fa Gemma, al settimanale Di Più, non aveva perso l’occasione di sottolineare come con Marco si può parlare “molto, mentre con Giorgio c’era meno comunicazione“. Cosa avrà pensato Manetti a proposito? Nella rubrica di Mio, spiazza tutti scrivendo: “Riguardo alla storia di Gemma e Marco, auguro loro tutta la felicità del mondo. Ti garantisco che non sono affatto geloso“. Il tono delle sue parole è disteso, pacato, tanto che si dice pronto ad accogliere una visita della coppia a Firenze, se si presentasse l’occasione: “Una loro visita a Firenze? Perché no, io non nutro rancori per nessuno“.

Uomini e Donne, Giorgio, Marco e Gemma: seppelliti i rancori?

Pare che sia tempo di bonaccia sui tre protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma consuma amore con Marco, affermando che “Giorgio è il passato” e dall’altra parte Manetti dice di essere in pace con se stesso e di “guardare avanti” senza rancore. Che i vecchi dissapori, le incomprensioni e le frecciatine siano realmente superati? Non rimane che stare alla finestra. Magari a una finestra di Firenze, aspettando la visita di Gemma e Marco in casa Manetti. In quel caso si capirebbe davvero se i rancori e i sentimenti passati sono stati davvero seppelliti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top