Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma: piccanti confessioni

Uomini-e-Donne-Gemma-e-GiorgioUomini e Donne, Trono Over: le confessioni piccanti di Gemma Galgani su Giorgio Manetti

Nonostante Uomini e Donne sia ormai finito da circa due settimane, continua a tenere banco la storia d’amore tra Gemma e Giorgio. La coppia continua a vedersi, nonostante Manetti si consideri ancora un uomo libero, tanto da rilasciare apprezzamenti carini ad altre donne sui social netowrk. Gemma Galgani, invece, è sempre più presa da questo sentimento e continua a rilasciare dichiarazioni importanti nei confronti di colui che ha ribattezzato col nome di George. In particolare, le ultime parole della protagonista di Uomini e Donne lasciano davvero a bocca aperta: la dama di Maria de Filippi si è lasciata andare a delle confessioni riguardo l’intimità che vive con Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma: tutto sul loro amore fisico

Nonostante Giorgio Manetti si consideri un uomo libero, e Gemma non faccia alcuna pressione su questa situazione, i due protagonisti di Uomini e Donne vivono al cento per cento il loro rapporto, amore fisico incluso. Del resto l’argomento era già stato dibattuto in una puntata del programma di Canale 5 e ora Gemma, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rincarato la dose. “Sono innamorata di lui, altrimenti non sarebbe successo” ha confidato Gemma, riferendosi all’intimità che vive con Giorgio, per poi continuare: “Non fa parte delle mie abitudini: donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dall’arrivo di un grande amore”. Ma non finisce qui perché Gemma si lascia andare a dei dettagli davvero piccanti riguardo la sua storia passionale con Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma: le rivelazioni di lei

“Giorgio ha creato una situazione accogliente e piena d’amore, con la sensibilità e il tatto di un signore d’altri tempi. Effettivamente avevo un po’ di preoccupazione, ma il suo modo di condurmi per mano e farmi scivolare tra le sue braccia è stato così gentile e garbato da non farmi avvertire il minimo disagio. E lo confesso con le lacrime agli occhi: mi ha tenuta talmente tanto in considerazione che ha reso quel momento uno dei più belli di tutta la mia vita. Se prima mi piaceva tanto, dopo mi è piaciuto ancora di più” questa la confessione spinta di Gemma Galgani, che ha rivelato pubblicamente i dettagli della sua storia con Giorgio, conosciuto a Uomini e Donne. Una storia dunque completa al cento per cento al quale manca solo l’ufficialità, o meglio la convinzione di lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top