Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio ancora innamorato di Gemma: la confessione

gemma torna con marco giorgio furiosoUomini e Donne, Giorgio ancora innamorato di Gemma: la confessione sul settimanale Di Più

Uomini e Donne è in vacanza da qualche settimana ma la storia tra Gemma e Giorgio continua ad appassionare i telespettatori. E le recenti dichiarazioni di Manetti faranno sicuramente discutere. Soprattutto perché la Galgani è ormai impegnata con Marco Firpo, con il quale sta trascorrendo l’estate in Liguria, tra passeggiate in bicicletta e cene romantiche. Ma cosa ha detto il Gabbiano di così sconvolgente? Ebbene il fiorentino ha rivelato di aver provato un sentimento davvero molto forte per la Dama di Torino. Un sentimento che l’ha portato a pensare di poter costruire qualcosa per il futuro. Un sentimento sincero e profondo che ha lasciato poi il segno quando Gem lo ha mollato pubblicamente alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Trono Over: le nuove dichiarazioni di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

“Sono davvero amareggiato delle cose che dice Gemma su di me. Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto” ha dichiarato Giorgio Manetti al settimanale Di Più. “Quest’ultima stagione in tv l’ho vissuta con grande fatica. Sapere che l’avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti… Ne esco con le ossa rotte” ha aggiunto l’amico di Tina Cipollari. Insomma, parole da uomo ferito e soprattutto ancora innamorato della Galgani. E George lo sa bene, tanto che ha rivelato: “Con Gemma non ho avuto tempo, ma sicuramente ero lì per costruire qualcosa. E non è una cosa di poco conto quella che sto dicendo, anzi, per me è una rivelazione. Perché nella mia vita, prima di Gemma, sono stato lì lì per costruire qualcosa con una donna solo tre volte…” ha fatto sapere.

Uomini e Donne, parla Giorgio Manetti: la confessione su Gemma e Marco

Dichiarazioni che colpiscono quelle di Giorgio che, a quanto pare, si è rassegnato al fatto di vedere Gemma e Marco insieme. Per il genovese Manetti ha solo parole di stima e affetto: “È un bravo ragazzo, mi piace. Ben venga che Gemma sia felice con lui”. Ma come prenderà la Galgani queste nuove confessioni dell’ex? Siamo sicuri che non la lasceranno indifferente…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top