Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia ringrazia Manfredi: sei mesi per la sua prima volta

giorgia-manfrediUomini e Donne, Giorgia parla della sua prima volta con Manfredi

Tralasciando le solite questioni legate alle coppie scoppiate di Uomini e Donne, in questa domenica vogliamo occuparci di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Nonostante gli alti e bassi, Giorgia e Manfredi vivono una bella storia d’amore dal 28 dicembre del 2011, ossia dal giorno in cui la Lucini fece la sua scelta a Uomini e Donne. Data la loro giovane età, non è stato facile, soprattutto all’inizio, portare avanti questa relazione per i due che, tuttavia, oggi sembrano aver raggiunto un certo equilibrio e una solida stabilità. Il settimanale Di Più, in uscita ieri in edicola, ha riservato uno spazio alla coppia, con Giorgia e Manfredi che, nella loro intervista, hanno toccato moltissimi argomenti. Primo tra tutti, l’intimità di coppia. Come i telespettatori di Uomini e Donne sapranno, infatti, Giorgia è stata una tronista atipica e una ragazza che ha suscitato più di una polemica nel programma di Maria De Filippi. Al centro della disputa, il suo essersi dichiarata illibata fin dal primo momento in modo che tutti i suoi corteggiatori sapessero della sua scelta di mantenersi casta finchè non avesse trovato il vero amore, l’uomo che potesse rappresentare il compagno della sua vita.

Giorgia e Manfredi innamorati dopo un anno e mezzo

Manfredi Ferlicchia è tutto questo per Giorgia anche gli inizi della lor storia non sono stati dei migliori vista l’attesa a cui l’ha costretto la Lucini prima di concedersi a lui: “Un anno e mezzo fa, quando siamo usciti da Uomini e Donne, in pochi avrebbero scommesso sul nostro futuro soprattutto perché io non avevo mai avuto una storia con un ragazzo. E Manfredi ha saputo aspettarmi, mi ha rispettato, attendendo sei mesi prima che io decidessi di vivere con lui un momento importante come la mia prima volta” – ha esordito Giorgia, dando il merito al fidanzato di averla sempre compresa. L’ex tronista spiega che, pur avendo partecipato a Uomini e Donne, non si aspettava di riuscire a trovare l’amore ma pensava soltanto di fare una bella esperienza per la sua vita: “In realtà, era stata mia mamma a chiamare la redazione per farmi fare un provino. Voleva farmi provare un’esperienza nuova e anche sbloccarmi un po’ nei rapporti con i ragazzi, ma nessuno avrebbe mai pensato, all’inizio del mio percorso, che sarebbe andata a finire così e che avrei trovato l’amore“.

Giorgia e Manfredi vivono a Palermo

Adesso i due stanno cominciando a gettare le basi per un nuovo capitolo della loro vita: vi ricordate del pub che hanno aperto a Nettuno e di cui vi abbiamo parlato qui? Ebbene, quell’attività che pare stia decollando, è rimasta sempre proprietà della coppia ma è stata data in gestione a terzi che se ne occupano. Giorgia e Manfredi, invece, sono tornati a vivere a Palermo dove hanno preso una casa in affitto e dove Ferlicchia continua gli studi per diventare magistrato!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top