Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia Pisana fidanzata: l’amore dopo Marco

Giorgia PisanaUomini e Donne, Giorgia Pisana si è fidanzata con il suo ex: la vita dopo Marco Cartasegna

L’ex corteggiatrice Giorgia Pisana ha ritrovato l’amore dopo Uomini e Donne. La giovane ragazza sembrava essere davvero molto interessata a Marco Cartasegna, eppure lui ha preferito Federica. La non scelta dell’ex tronista si è mostrata davvero delusa dalla scelta fatta dal ragazzo, ma nonostante ciò se ne è fatta una ragione. Se il suo percorso al Trono Classico non le ha dato modo ritrovare l’amore, ha senza dubbio trovato un grande amica. Giorgia ha infatti stretto un bellissimo rapporto con Giulia Latini, non scelta di Luca Onestini. Le due sono apparse molto unite e anche pronte a tutto per difendere il loro legame. Ad oggi, la Pisana è tornata a sorridere grazie ad un altro ragazzo.

Giorgia Pisana dopo Uomini e Donne: l’amore ritrovato con l’ex fidanzato.

Durante il trono di Marco Cartasegna è stato tirato in ballo più e più volte l’ex fidanzato di Giorgia Pisana. Il ragazzo aveva rivelato sui social di essersi lasciato da veramente troppo poco tempo dalla corteggiatrice. Tutto ciò fece storcere il naso al tronista, ma allo stesso tempo anche al pubblico di Uomini e Donne. Ora che la giovane è fuori dagli studi di Canale 5, pare essere arrivato un chiarimento con il suo ex. Già da qualche giorno non si fa altro che vociferare di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Dopo gli innumerevoli indizi arrivati dal web, è finalmente arrivata una conferma ufficiale. La Pisana ha chiaramente ritrovato l’amore.

Uomini e Donne, Giorgia Pisana è tornata con il suo ex: la conferma

L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna ha pubblicato una foto insieme al suo fidanzato, accompagnata da una dolce dedica d’amore. “Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo.” E mentre la ragazza torna a sorridere, Marco inizia ad avere dei problemi con Federica Benincà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top