Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia Pisana contro Marco dopo la scelta: lo sfogo

uomini e donne giorgia e la scelta di marcoUomini e Donne, Giorgia Pisana contro Marco Cartasegna? Lo sfogo dopo la scelta

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole. Marco Cartasegna ha scelto Federica, senza nemmeno dare una spiegazione a Giorgia Pisana. Quest’ultima è uscita dallo studio dopo aver visto la sua ultima esterna, senza poi rientrare. Il tronista pare aver deciso di non snobbarla, senza affrontarla. Subito dopo la puntata, la corteggiatrice si è detta comunque orgogliosa di sé stessa. Alcune ora fa, è però arrivato un lungo sfogo da parte della diretta interessata. Rispondendo agli innumerevoli commenti dei followers, Giorgia ha scritto su Instagram cosa pensa realmente su Cartasegna e su come ha deciso di comportarsi nei suoi confronti. Dichiarazioni chiare e tonde, che sembrano essere lecite.

Giorgia Pisana commenta la scelta di Marco a Uomini e Donne: lo sfogo social

Nessun post, ma solo una risposta ad uno dei tantissimi messaggi ricevuti sui social. Giorgia Pisana ha deciso di chiarire la sua situazione, raccontando le sue emozioni e quello che ha vissuto durante l’esperienza a Uomini e Donne. “Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. […] Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomoche purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia.”

Uomini e Donne, Giorgia Pisana dopo Marco: le ultime dichiarazioni

Insomma, per Giorgia non è stato assolutamente carino non ricevere alcun tipo di spiegazione e/o chiarimento da parte di Marco. In ogni caso, la Pisana è felice di ciò che ha fatto vedere di sé stessa. “Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top