Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgia Lucini segue Andrea Damante al lavoro

giorgia-lucini-andrea-damanteUomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme?

Da qualche giorno non ci occupavamo di Giorgia Lucini e Andrea Damante, la presunta coppia nata dopo Temptation Island. Il primo a definirli tale è stato proprio Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia, conosciuto a Uomini e Donne che, sbugiardando completamente la versione della ragazza, che parlava solo di amicizia con l’ex tentatore, ha svelato quale, invece, fosse, la vera natura del loro rapporto dopo l’uscita dal programma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo amore oppure no? Stando alla Lucini, che sembrava propensa a rivalutare la rottura con Ferlicchia, tra loro non ci sarebbe altro che un rapporto amichevole: “Nessuno ha dimenticato qualcuno per qualcun’altro. State sereni. E’ solo che le storie finiscono e possono nascere nuove amicizie, punto. Bisogna guardare oltre l’apparenza che la maggior parte delle volte può ingannare” – ha fatto sapere lei attraverso un messaggio ai suoi followers. Alla luce delle ultime foto e dei commenti che stiamo leggendo, però, possiamo ancora parlare di sola amicizia?

Giorgia Lucini segue Andrea Damante al lavoro

Spulciando il profilo Instagram di Giorgia, infatti, non possiamo evitare di constatare come lei sia andata nuovamente a Verona per trascorrere il weekend con Andrea Damante: la foto che vedete in apertura, li ritrae nella macchina di lui mentre si recano nella località collinare di Valpolicella per passare insieme un pomeriggio a base di relax, divertimento e, forse, di qualche effusione. In serata, poi la Lucini ha pubblicato una nuova foto, un’immagine che testimonia come lei abbia voluto accompagnare il suo presunto nuovo fidanzato anche sul posto di lavoro. Damante, infatti, di mestiere fa il deejay per cui è chiaro che Giorgia, se vuole stargli il più vicino possibile, deve andare con lui nelle varie discoteche oppure negli spazi aperti in cui si esibisce. Ieri sera, abbiamo intuito tutto l’orgoglio che Giorgia prova nei suoi confronti e, infatti, nel commento sotto la foto in cui appare alla consolle, dice: “E poi c’è lui. Il top“. Non è la prima volta che Giorgia e Andrea si vedono dopo Temptation Island e e non è un mistero che tra i due ci sia grande attrazione: non è che quest’amicizia si sia ià trasformata in una storia d’amore, sulla quale l’ex tronista di Uomini e Donne preferisce mantenere il riserbo?

Giorgia felice con Damante

A questo proposito, non possiamo non ricordare le parole di Manfredi che, su Instagram, ha invitato i suoi followers a non credere più a ciò che dice Giorgia, visto che in pubblico dichiara di essere single e in privato, con lui, non avrebbe nascosto la sua liaison con Damante: “Mi sono veramente stancato di tutti questi giochetti, ci vorrebbe una volta per tutte un pò di coerenza. Amicizia un cavolo. Mi è stato detto, mentre piangevo e soltanto pochi giorni fa, che lei è felice con questo ragazzo, che la ricopre di attenzioni e che si prende cura di lei. Sarà andata a Verona 50 volte e ancora oggi, gioca a nascondino…un pò di coerenza e un pò di rispetto nei miei confronti dopo quello che ho passato e sto passando!“. Che ne pensate?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top