Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgia Lucini ritorna sul trono o sceglie ancora Manfredi?

Giorgia Lucini ritorna a casa: trono o Manfredi?

Il ritorno a Nettuno di Giorgia Lucini, alimenta le indiscrezioni sulla sua storia d’amore con Manfredi, che sembrerebbe ancora una volta, scoppiata! La bella laziale, infatti tornando nella sua casa, fa presagire la possibilità di un “trono bis” a Uomini e Donne: una scelta che ai suoi fans, non dispiacerebbe affatto! E chissà che non sia proprio così? A portare “tempesta” nella  love story con Manfredi Ferlicchia, sembrerebbe essere stato Andrea Damante, concorrente di Temptation Island: Manfredi ha dichiarato recentemente, di sentirsi preso per i fondelli dalla sua ex, che gli avrebbe bloccato tutti i contatti sia sui social che sull’ Iphone, andandosene in vacanza con le amiche. Dopo la fine del programma è stata  Giorgia ad interrompere ogni rapporto con Manfredi Il giovane  siciliano è convinto che la bella Giorgia, abbia una relazione con Andrea Damante nonostante lei continui a negarlo! Ma siamo sicuri che Giorgia non stia tentando solo di far ingelosire Manfredi? Rimane il fatto che Giorgia Lucini ritorna a casa: è per il trono o tornerà da  Manfredi?

Giorgia Lucini ama ancora Manfredi?

“Ti amo, non lo capisci?”: il video di Grey’s Anatomy, che l’ex tronista ha pubblicato e dedicato a Manfredi,  è un vero e proprio grido d’aiuto! Giorgia non ha però specificato il destinatario del messaggio e non è per certo che si tratta necessariamente di Manfredi. Ma i fans lo sospettano fortemente proprio perché nell’ultima puntata di Temptation Island, la ragazza in lacrime, riferendosi al bel siciliano, ripeteva più volte: Sarebbe interessante se a giorni arrivasse la risposta del “lui” in questione. Nel frattempo rimane la certezza che Giorgia in questo momento  si trova a  Nettuno e potrebbe succedere che venga registrata una sua nuova presentazione al trono, per  la nuova stagione di Uomini e Donne! Manfredi intanto, ritornando a  parlare della sua storia d’amore  con l’ex tronista di Uomini e Donne, finita dopo tre anni di alti e bassi, dichiara di una decisione molto sofferta e dolorosa, che però non lo riporta più assolutamente indietro!

Giorgia e Manfredi: a chi spetterebbe il trono?

Due cuori molto sofferenti quelli della bella coppia formatasi tre anni fa, sotto i riflettori di Uomini e Donne e sarebbe proprio un vero scoop se entrambi, sia Giorgia e sia Manfredi, si trovassero, uno di fianco all’altro sul trono della prossima stagione, a cercare, una volta per tutte, il vero e tanto desiderato, Amore. Oggi non esiste nulla che possa confermare ufficialmente questa prospettiva ma, in base alle ultime indiscrezioni, non è totalmente da escludere un  possibile trono per Manfredi, il quale risulta essere molto apprezzato da chi segue il programma di Maria de Filippi . Un pubblico un pò indeciso, al quale non dispiacerebbe neanche una definitiva ricongiunzione  della coppia, anzi: i due giovani sono molto apprezzati e seguitissimi dai fans, i quali non aspettano altro che un bellissimo finale a questa storia tanto tormentata.

1 Comment

1 Comment

  1. Tiziana

    27 agosto 2014 at 17:07

    Vi prego ! Giorgia sul trono ! Questo è quello che si meriterebbe Manfredi e sarebbe un bel colpo di scena dopo mesi che invece si parla di un possibile (e tanto sperato, da Manfredi) trono dell’ex di Giorgia. E sarebbe anche un modo per far capire a tanti uomini come lui che, chi merita un’altra chance per trovare o, ritrovare , il rispetto, l’amore e la felicità, è Giorgia e , simbolo di tante donne che come lei, per amore, portano avanti un rapporto dando tanto e sperando che un giorno, finalmente, qualcosa almeno venga riconosciuto e apprezzato !
    E tu, Giorgia, che tanto sappiamo benissimo che con Andrea Damante non sei fidanzata, guai a te se rinunci al trono, qualora ti venisse offerto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top