Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: “Nonostante tutto continuiamo ad amarci”

giorgia e manfrediUOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Diciamo la verità: nessuno ha mai creduto fino in fondo alla coppia Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Un po’ per il trono atipico di Giorgia che non ha mai mostrato un vero interesse per i suoi corteggiatori e un po’ per una scelta inaspettata e fatta per mettere a tacere le malelingue. Subito dopo la scelta, nessuno avrebbe scommesso un euro sulla durata di questa coppia che, invece, sta sorprendendo tutti e si sta dimostrando unita e solida.

GIORGIA E MANFREDI SUPERANO LA CRISI E VANNO A CONVIVERE – Nella loro breve storia d’amore, Giorgia e Manfredi hanno già dovuto combattere contro diversi fantasmi. Oltre ai continui attacchi di Tina Cipollari, sulla coppia si è abbattuto come un fulmine a ciel sereno lo spettro del tradimento. Manfredi, infatti, è stato più volte beccato in compagnia dell’agente dei vip, Manila Gorio che in diverse interviste ha sostenuto di aver avuto con Manfredi una vera storia d’amore. Giorgia, però, mostrandosi più matura dei suoi vent’anni, non ha dato ascolto alle continue voci di paese volendo credere solo al suo fidanzato e alla loro storia d’amore. Anche se i periodi difficili non sono mancati. Qualche tempo fa, Giorgia e Manfredi stavano per lasciama ora le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che sono andati a convivere. L’ex tronista si è trasferita da poco a Palermo e ora sono finalmente felici. Giorgia, in un’intervista al settimanale Visto, racconta di aver rischiato di rovinare tutto a causa della sua inesperienza: “Non avevo mai avuto un fidanzato prima e non immaginavo che la vita a due fosse così bella, anche se all’inizio, per la paura di non saperla gestire, ho rischiato di rovinare tutto”. Alle dichiarazioni di Giorgia, fa eco Manfredi: “In fondo neppure io ho un passato con storie importanti e quindi anche per me questa situazione ha il sapore delle novità”.

GIORGIA E MANFREDI CONVIVONO – Nonostante la giovane età e l’inesperienza, Giorgia e Manfredi hanno deciso di convivere a Palermo anche se la decisione è stata presa da Giorgia che ha sorpreso il suo fidanzaro con un sms inviato all’alba. Infine, a chi le chiede se sia ancora vergine, Giorgia preferisce non rispondere e continuare a mantenere il segreto.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top