Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgia Lucini conferma la storia con Damante

giorgia-damanteUomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante fidanzati

E’ una telenovela durata anche troppo per i gusti di una gran parte di pubblico di Uomini e Donne. Ieri sera, sul suo profilo Instagram, Giorgia Lucini si è finalmente esposta circa la possibilità che Andrea Damante sia il suo nuovo fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne, forse messa alle strette dalla tantissime dichiarazioni di Manfredi Ferlicchia, che ha provato prima a smascherare le sue bugie e poi a metterla in guardia dalle intenzioni del veronese, ha deciso di non nascondere più ciò che prova per l’ex tentatore di Temptation Island e così ha pubblicato una foto e delle frasi di una canzone che non lasciano davvero più spazio all’immaginazione. L’immagine in questione la potete vedere in apertura e ritrae due figure, quelle di Giorgia e di Damante in penombra, mentre, vicinissimi, mostrano di avere una complicità innata e piuttosto evidente. L’ex protagonista di Uomini e Donne che, in seguito alla decisione presa da Maria De Filippi di sbarrare la strada al ritorno delle vecchie coppie nella sua trasmissione, ha spiegato nel modo più semplice possibile cosa sta succedendo nella sua vita.

Giorgia Lucini esce allo scoperto con Andrea Damante

A corredo della foto che la vede chiaramente coinvolta in questa nuova storia d’amore con Andrea Damante, Giorgia ha anche spiegato il suo attuale stato d’animo ai fans, senza dilungarsi in sfoghi personali ma prendendo in prestito le parole di una canzone che rispecchia in pieno i suoi sentimenti del momento: “Ora noi possiamo affrontare il futuro dimenticandoci il passato, guardare al passato per sapere come superarlo. Non importa che fosse lì per me e per te. Ora il nostro mondo sta cambiando, dobbiamo vedere cosa faremo. So che tu sei qui per me, io per te sempre lo sarò. Ti voglio nella mia anima, ti ripeto, ti voglio nella mia anima“. Parole profonde che, interpretate sotto un’altra luce, potrebbero riferirsi anche a Manfredi. Tuttavia, non c’è nessun ripensamento da parte di Giorgia: la foto al tramonto parla da sola e rivela quanto si sia legata al suo nuovo boyfriend in queste ultime settimane. I fans di Uomini e Donne e tutti coloro che hanno sempre creduto in ipotetico lieto fine per Giorgia e Manfredi, alla luce di questo nuovo post, che suona come una vera dichiarazione d’amore nei confronti di Damante, non possono che accettare la realtà e mettersi il cuore in pace circa la decisione della Lucini di non voler affatto tornare sui suoi passi.

Giorgia ha dimenticato Manfredi

A questo punto, dopo avervi più volte parlato della sofferenza di Ferlicchia, è chiaro che non possiamo fare altro augurare anche a lui di dimenticare Giorgia e di rifarsi al più presto una vita con una donna in grado di stargli vicino e di comprendere anche i lati più spigolosi del suo carattere. Che sia il momento di dare una chance a Veronica Valà, ex spasimante di Cristian Gallella a Temptation Island, l’unica che, al momento, sembra attrarlo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top