Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia Lucini chiarisce la situazione: “Amo Manfredi, non lo lascerei per nulla al mondo”

giorgia-manfredi-rotturaUOMINI E DONNE GIORGIA E MANFREDI – Quest’oggi apriamo la pagina di Uomini e Donne con una rettifica. Ieri mattina, a movimentare una piatta domenica, ci è giunta la notizia della separazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, che da più di un anno formano una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne. A divulgare questa news circa la coppia è stato lo stesso Manfredi che, attraverso le parole dell’amministratrice della sua pagina di Facebook, ha fatto sapere a tutti i loro fans della rottura. Vi riproponiamo il messaggio che annunciava la separazione: “Ho una notizia non bella da darvi, è Manfredi che ve la vuole comunicare…Purtroppo dopo un anno e due mesi la storia di Manfredi e Giorgia è finita definitivamente, è Giorgia che ha preso questa decisione. Questo è quello che Manfredi m’ha detto di dirvi, e m’ha detto che presto verrà lui a dirvi di più. Vorrei chiedervi di rispettare il momento dei ragazzi e non dare giudizi cattivi su nessuno dei due, la storia era la loro e come vi ho già detto noi eravamo spettatori“.

GIORGIA LUCINI CHIARISCE CON MANFREDI – Ci siamo subito chiesti cosa fosse potuto succedere di così grave per spingere Giorgia prendere questa decisione così drastica. Tempo qualche ora, ed è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne a risponderci sia pubblicamente che in posta privata. Giorgia ci ha assicurato che lei e Manfredi non si sono affatto lasciati e ha risposto sotto il post apparso nella bacheca della fanpage di Ferlicchia: “State sereni non e’ successo nulla! Abbiamo solo litigato in modo un pò forte… Ma AMO Manfredi alla follia e non lo lascerò mai! Siamo lontani in questo momento ed e’ difficile. Questa mattina gli ho detto delle cose forti… Si e’ arrabbiato ed ha scritto queste cose! Ha pienamente ragione… Ma non le pensavo, era un momento di rabbia. Ma lui se l’è presa lo stesso! Ma credetemi..sono così tanto… e follemente innamorata di lui che NON LO LASCEREI PER NULLA AL MONDO!”- ha fatto sapere la Lucini a quanti si stavano già preoccupando per lei e Manfredi. Le stesse dichiarazioni, poi, sono state pubblicate anche sulla sua fanpage in risposta a quanti non capissero il suo silenzio in pagina.

GIORGIA NON HA LASCIATO MANFREDI – Ecco il messaggio di Giorgia che, crediamo, sia quello che metta il sigillo a questa faccenda: “So che vi siete allarmati! Ma posso assicurarvi che è tutto apposto! E’ tutta colpa mia, ho detto delle cose abbastanza forti, perché arrabbiata! E lui poverino mi ha presa in parola ma state tranquilli che io Manfredi non lo lascerò mai! Voi lascerete mai una parte di voi?! Beh per me è questo Manfredi.  Come tutti gli amori è normale che si litiga! A volte meno e a volte più…ma rimane il fatto che siamo innamorati l’uno dell’altro in un modo folle, e niente è in grado di separarci. Siamo fatti l’uno per l’altra! Purtroppo la distanza alimenta le incomprensioni. Quando si è vicini è tutto più semplice…basta un sguardo e… puff! ci si riabbraccia, ci si bacia e si fa la pace…In questo modo è un pò più difficile, ma non impossibile! Amo Manfredi e continuerò a farlo….Ne passerà di tempo prima che lo lascerò…. Scusate, per avervi fatto spaventare!”. Dunque, chiarezza è stata fatta: si è trattato solo di un momento di incomprensione già superato. Il loro amore, dopo più di un anno, non solo è rimasto integro ma si è rafforzato sempre di più!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top