Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgia lascia il trono?

Le indiscrezioni sulla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne” non finiscono mai. I rumors del settore vociferavano su una nuova uscita anticipata della tronista Giorgia. Questa volta le voci sono state false e del tutto infondate. Giorgia continua a rimanere seduta saldamente sul trono in attesa dell’anima gemella e di quella persona che forse le farà battere il cuore.

Giorgia è di certo il personaggio più discusso dei tronisti attuali, con la sua dichiarata “castità” attira su di sé critiche spesso gratuite con forti accuse inerenti il suo stato “puro”. Solo l’anno scorso ha dichiarato di aver baciato per la prima volta un ragazzo e lo fece proprio davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” durante un’esterna con il tronista che corteggiava Andrea Angelini.

La smentita chiara e forte arriva dalla bacheca di facebook del fratello di Giorgia, il quale rasserena tutti sulla presenza della sorella sul trono fino alla fine. Non rimane che aspettare fino a domani per la prossima puntata su canale 5 alle 14:45.

1 Comment

1 Comment

  1. antonio

    25 marzo 2012 at 21:43

    si cofemo la aticolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top