Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia e Nicolò insieme: Manfredi lo sapeva

giorgia-luciniUomini e Donne, Giorgia Lucini avvistata con Nicolò Raniolo

Cosa avrà pensato Manfredi Ferlicchia nel vedere le nuove foto che ritraggono Giorgia Lucini in compagnia di Nicolò Raniolo? La coppia di Uomini e Donne che, dopo aver messo alla prova la loro storia d’amore a Temptation Island, ha deciso di lasciarsi definitivamente è ancora sulla bocca di tutti tanto più che nè Giorgia e nè Manfredi hanno ancora parlato apertamente con i fans della loro situazione. I due che, si sono confrontati per via indiretta su Facebook, approfittando della bacheca di un amico comune, sembravano essere poi arrivati privatamente ad un punto di incontro (leggete qui la testimonianza di una ragazza) salvo poi vedere le nuove foto che immortalano la Lucini con Raniolo e che hanno gettato molti dubbi sulla presunta riappacificazione con Manfredi. Cosa c’è tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Nicolò, il tentatore che, a Temptation Island, l’ha allontanata dal suo fidanzato? Per ora, grande divertimento visto che i due hanno deciso di concedersi una giornata a Gardaland con altri amici!

Manfredi aveva ragione su Giorgia e Nicolò?

Nelle foto che vediamo, infatti, oltre a Giorgia e Nicolò, c’è anche Andrea Damante, il single che, a Temptation Island, rischiò di minare il rapporto tra Emanuele e Debora (ecco come stanno andando le cose tra loro dopo il programma) e un’altra ragazza bionda, forse amica della Lucini. Si tratta di una vera e propria uscita a quattro? Tralasciando le voci che parlano della Lucini attratta proprio da Andrea piuttosto che da Nicolò, non possiamo non tornare indietro nel tempo. Giorgia, dopo aver pianto a dirotto nel confronto con Manfredi, supplicando il siciliano a ripensare alla decisione di lasciarla, sembra aver ritrovato la serenità di un tempo e, in queste immagini, si mostra come la ragazza spensierata che sognava di diventare senza Ferlicchia. A questo punto, ci sembra francamente improbabile l’ipotesi di un loro avvicinamento, tanto più che, nel caso, Manfredi difficilmente potrebbe sopportare di vedere la Lucini frequentare ancora Raniolo dopo Temptation Island! Evidentemente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci aveva visto giusto nel momento del confronto con Giorgia, immaginando che tra lei e Nicolò ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia: questi scatti, in un certo senso, gli danno ragione e ci spingono a pensare che, forse, Manfredi già sapeva come si sarebbero evolute le cose tra la ragazza e il tentatore. D’altronde, lei e Nicolò ci erano sembrati davvero molto intimi e complici nel programma: come avrebbero potuto nascondere un tale feeling?

Giorgia e Nicolò si stanno innamorando?

Nel caso, tra loro, stesse nascendo l’amore, però, è chiaro che andrebbero a frantumarsi tutte le voci che vedrebbero Nicolò come uno dei possibili candidati al trono di Uomini e Donne a settembre. Raniolo davvero rinuncerebbe ad una tale occasione di lavoro e di popolarità per stare con Giorgia? Intanto, queste foto parlano chiaro: Giorgia e il suo tentatore sembrano essere in grande sintonia e, al contrario di ciò che faceva con Manfredi, la Lucini pare essersi molto divertita sulle giostre in sua compagnia e con gli altri amici. C’è una nuova coppia all’orizzonte?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top