Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: la guerra è finita

giorgia-luciniGiorgia Lucini e Mandredi Ferlicchia fanno pace

Tutto è partito dal programma televisivo Temptation Island, dove i due ex fidanzati Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno partecipato e messo a dura prova la loro relazione; Manfredi Ferlicchia subito dopo pochi giorni, durante il programma, è entrato in crisi: sarà colpa dell’ex fidanzata Giorgia Lucini? Esatto, l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne avvicinandosi a due dei ” tentatori” di Temptation Island ha mandato su tutte le furie Manfredi Ferlicchia ed è così finito il fidanzamento che ben durava da tre anni. Dopo continui attacchi su Facebook tra i due, Manfredi ha cercato di tornare da Giorgia con numerose dimostrazioni d’affetto e amore ma questa volta è stata proprio la Lucini a non voler proseguire la relazione e continuare a conoscere il suo attuale fidanzato, uno dei tentatori di Temptation Island, Andrea Damante. Giorgia, però, nonostante le continue lamentale sull’ex fidanzato Manfredi sembra, oggi, tornare sui suoi passi e cercare di voler recuperare, in amicizia, il rapporto ormai perso.

Giorgia commenta la fine della storia con Manfredi: “Non per forza quando due persone si lasciano ci deve essere odio e astio.”

Giorgia Lucini, ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia, negli ultimi giorni su social network e in particolar modo su Instagram ha cercato di far capire qualcosa di importante ai propri fans; certo è che hanno vissuto insieme tre anni d’amore ed è impossibile, per quanto si voglia, dimenticare tutto da un giorno all’altro. Su Instagram, infatti, oltre i like e l’amicizia con l’ex fidanzato Manfredi, ha commentato così sotto una delle foto rispondendo ad una fan ” […] ti rispondo una volta per tutte, così evitiamo ancora di leggere scemenze! Il fatto che io metta i like alle foto di Manfredi non significa assolutamente quello che pensate tutti!!! Semplicemente siamo stati insieme 2 anni e mezzo e siccome non ho rimpianto mai nulla nella mia vita nè quantomeno lo farò adesso, metto un like senza altri fini!! Non per forza quando due persone si lasciano ci deve essere odio e astio, si può avere anche un rapporto civile. Io non odio nessuno“. Finalmente la guerra è finita, insieme all’amore, ma è arrivato il momento di deporre le armi.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top