Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: i fans contro il ritorno di fiamma

giorgia-e-manfrediUomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme

Ieri pomeriggio, è stata pubblicata la prima foto che segna il ritorno di fiamma tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La coppia che si è scelta a Uomini e Donne il 28 dicembre 2011 è tornata insieme per la quarta volta. Da circa due anni e mezzo, infatti, i due non fanno altro che prendersi e lasciarsi dando vita ad un tira e molla in cui neanche i fans riescono più ad orientarsi. Sul profilo Facebook dell’ex tronista di Uomini e Donne, abbiamo visto tre nuove foto di lei e Manfredi di nuovo insieme, tuttavia, i fans sembrano essere molto perplessi rispetto a questa nuova riconciliazione. In particolare, si punta l’attenzione sul siciliano, il quale, ogni volta, dopo ogni crisi o rottura, ha sempre espresso delle parole poco gentili sulla Lucini. Vi ricordate di quando le diede della bambina viziata che doveva ancora crescere per poter stare al suo fianco? Oppure quando si diceva oppresso dalla sua fidanzata? Ebbene, i fans di Giorgia, memori questi sfoghi di Manfredi, non sembrano essere molto contenti di questa decisione e si stanno chiedendo se la loro beniamina potrà mai essere felice con lui.

I fans di Giorgia contrari al ritorno di fiamma con Manfredi

Nel caso della loro rottura dello scorso dicembre, a questo proposito, i fans stanno sottolineando come Ferlicchia, all’epoca, scrisse parole del tipo “Finalmente libero” e “Adesso basta, non se ne poteva più” come a voler evidenziare di essersi sentito costretto negli anni del rapporto con Giorgia. Cos’è cambiato adesso? E’ chiaro che i due ex protagonisti di Uomini e Donne, essendo molto giovani, tendano ad esasperare ogni situazione e, dunque, qualsiasi litigata trasformandola in una separazione definitiva però quattro rotture e quattro ritorni di fiamma nel giro di due anni e mezzo sono davvero difficili da comprendere. Giorgia che, dopo la decisione di farla finita con Manfredi, era tornata a Nettuno dai suoi, cosa deciderà di fare adesso che è tornata con Ferlicchia? Il web e gli amanti di Uomini e Donne si stanno facendo moltissime domande in queste ore e non capiscono cosa sia successo di così importante da farli riavvicinare e spingerli a riprovarci ancora. Noi, malgrado qualche commento al vetriolo che si legge su Facebook, siamo molto felici per la coppia e ci accodiamo agli auguri che una larga parte di loro sostenitori sta rivolgendo ai due.

Giorgia e Manfredi felici insieme

In particolare, vi riportiamo il commento di una loro fan che riassume in pieno il loro percorso: “Sono felicissima… e contemporaneamente mi dispiace leggere delle critiche nei confronti di una persona che non le merita. A coloro che giudicano ingiustamente per delle parole dette solo in un momento di sconforto voglio dire che, di norma, non dovrebbero essere importanti le parole ma i fatti. Ed i fatti dimostrano inequivocabilmente che Manfredi e Giorgia rappresentano in pieno il vero miracolo dell’amore“. In effetti, se non ci fosse un vero sentimento alla base il tira e molla non avrebbe alcun motivo di esistere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top