Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi botta e risposta su Facebook: lui l’attacca, lei lo difende

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchiaUOMINI E DONNE GIORGIA E MANFREDI ROTTURA – Buongiorno e buona domenica a tutti voi amanti di Uomini e Donne. Quest’oggi apriamo la nostra rassegna parlandovi di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, una coppia che è di recente scoppiata. La loro storia nacque a Uomini e Donne il 28 dicembre del 2011 e dopo circa un anno e mezzo si è conclusa qualche giorno fa, quando su Facebook, Manfredi ha annunciato la rottura con queste parole: “Dopo diversi mesi di continui casini, litigi, sconvolgimenti di vita e sacrifici, stavolta è veramente finita”. Ferlicchia ha preso il coraggio e la parola con i fans e ha deciso di scrivere un lungo messaggio nella sua pagina ufficiale per far capire meglio che la sua relazione con Giorgia è giunta davvero ad un punto di non ritorno. Anche la Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, confermando la separazione da Manfredi, ha aggiunto di essere molto amareggiata ma che, tutto sommato, è pronta ad alzarsi da questa caduta.

MANFREDI ATTACCA GIORGIA SU FACEBOOK – Questa era la notizia di qualche giorno fa, la premessa, per così dire, mentre adesso, invece, vi andiamo a riportare gli ultimi scambi di battute che, su Facebook, tra i due che hanno mostrato due atteggiamenti totalmente diversi. Ieri, l’ex cortaggiatore di Uomini e Donne, ha esordito con un intervento molto duro e accusatorio nei confronti di Giorgia. Cosa le avrà detto? Ecco svelato l’arcano: “Mi pento amaramente di aver buttato due anni della mia vita meravigliosa per stare con una persona così tanto di mexxa. Adesso deve uscire tutta la verità e tutto il mondo dovrà sapere quello che ho dovuto vedere e subire durante questa tortura“. Manfredi, davvero molto duro e severo nei confronti di Giorgia, riduce la loro storia d’amore ad una tortura, facendo immaginare degli scenari piuttosto spiacevoli. A cosa si riferirà? La chicca di questo messaggio viene anche dal luogo in cui è stato scritto; infatti, si legge che Manfredi lo invia mentre si trova nei pressi di Nettuno, ossia il paese dove è nata e vive la Lucini. Che sia andato dall’ex tronista di Uomini e Donne per un chiarimento o per cercare una riconciliazione?

GIORGIA DIFENDE MANFREDI – Naturalmente quest’attacco gratuito e arrivato all’improvviso, non ha lasciato indifferente Giorgia che è subito intervenuta sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Quando siamo arrabbiati, si dicono e si fanno cose che non si pensano e, che non si vogliono fare realmente. Credo che nella vita tutti abbiamo sbagliato, no? Quindi non giudichiamo, chi in un momento di pura e completa incoscienza e debolezza, scrive cose che non pensa realmente!”. La Lucini è in vena di giustificazioni e si esprime con un atteggiamento molto sereno e pacifico nei confronti del suo ex fidanzato che, invece, non le aveva riservato lo stesso trattamento. Cosa è potuto accadere tra Giorgia e Manfredi per spingere Ferlicchia a sfogarsi così apertamente e duramente e a fargli pensare ad una prossima vendetta?

 

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top