Connect with us

Televisione

Uomini e donne, Gionatan Giannotti:”Per amore di Laura mi sono trasferito in Sardegna”

UOMINI E DONNE, LA GRANDE PROVA D’AMORE DI GIONATAN PER LA SUA LAURA – Dopo 3 anni d’amore e una breve crisi presto rientrata, Gionatan Giannotti ha voluto dimostrare l’amore per la sua Laura nel mondo più semplice, ma anche più forte: raggiungerla ad Olbia, città natale dell’ex corteggiatrice. La ragazza, dopo la rottura, aveva deciso di tornare nella sua Sardegna, dove aveva trovato anche lavoro e Gionatan ha pensato di raggiungerla poco dopo la riappacificazione.Per amore lo si fa”  ha dichiarato il tronista dalle pagine di un settimanale. Gionatan ha deciso di rivoluzionare anche un po’ i suoi progetti lavorativi, ha lasciato momentaneamente l’università, la facoltà di Archeologia, per prendere a Olbia il patentino da personal trainer, il suo sogno, inoltre, è anche quello di aprire un centro estetico. “Mi sto ambientando e anche se non è facile, per amore lo si fa“, continua, mentre spiega che l’unico suo rammarico è quello di non aver vicino la sua famiglia, in particolare la nonna verso la quale è molto legato.

GIONATAN E LAURA, UN AMORE LUNGO 3 ANNI – Gionatan Giannotto e Laura Addis sono indubbiamente una delle coppie più longeve di Uomini e Donne.  I due sono andati a vivere insieme subito dopo la scelta, una decisione che molti presero come avventata, ma che, come spiegarono più volte, era solo un modo per conoscersi meglio e per vivere, tranquilli, la quotidianità della vita di coppia. I due ragazzi si sono sempre distinti per la loro semplicità e sobrietà, mai nessun clamore o scandalo, anche le foto si contano con il contagocce. D’altro canto i due hanno sempre dichiarato di non ambire al mondo dello spettacolo e di aver partecipato al programma solo per trovare l’amore. Un anno fa dovevano anche sposarsi, ma pochi mesi una crisi, rientrata subito li portò a farli separare. Ora la decisione definitiva, chiudere con Roma e ricominciare d’accapo in Sardegna.

GIONATAN, LAURA E LE ALTRE COPPIE DI UOMINI E DONNE –  Tale decisione non potrà che essere sancita con i fiori d’arancio, ma come ha dichiarato Gionatan, i due preferiscono raggiungere una piena stabilità economica, prima di fare il grande passo. Finora, salvo nuove riconciliazioni, la coppia Giannotti/Addis è una delle coppie più durature. Nemmeno quelle più amate, come Alessandra e Costantino, Serena e Giovanni sono mai riusciti ad arrivare ai due anni tondi. Hanno toccato la soglia dei tre anni Martina e Giorgio Alfieri, i due detengono anche un primato, sono i primi ad aver reso Maria “zia”, dal loro amore è nata infatti Asia. Riusciranno a bissarli Gionata e Laura? I presupposti ci sono tutti.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top