Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Gionatan Giannotti: ora il tronista balla da solo (FOTO)

gionatan giannotti serataUOMINI E DONNE, GIONATAN GIANNOTTI E LAURA ADDIS SI SONO LASCIATI – Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati. A dare la notizia della fine della loro storia, durata tre anni, è stato proprio l’ex tronista sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Gionatan ha informato i suoi fans dichiarando: “Volevo dirvi che la storia tra me e Laura è finita. Non sarà possibile nessun ritorno insieme“. L’annuncio, del tutto inaspettato, ha sorpreso i sostenitori dei due ragazzi, che invece attendevano con ansia di conoscere la data delle nozze già rimandate in precedenza. Il testo del messaggio comunque conferma, ancora una volta, la correttezza ed il rispetto che da sempre hanno avuto l’uno per l’altra. Entrambi, infatti, non entrano nei dettagli dell’accaduto e chiedono ai fans di non prendere posizioni ma di accettare semplicemente questa decisione come definitiva.

UOMINI E DONNE, GIONATAN GIANNOTTI BALLA DA SINGLE – L’ex tronista, inoltre, ringrazia Laura dei bellissimi momenti passati insieme, non nasconde il suo dispiacere per questo “fallimento” e chiede ai fans di chiudere la pagina dedicata alla coppia. Gionatan prosegue: “Non dirò mai più nient’altro in merito, né qui su Facebook né da nessun’altra parte” ed aggiunge ancora: Voglio solo ringraziarla per questi anni passati al mio fianco, perché è una ragazza meravigliosa e le auguro tutto il bene di questo mondo. Ora devo riprendere in mano la mia vita“. Ed è proprio quello che sta facendo, come potete notare dai recenti scatti che lo ritraggono in compagnia dei fans ad una delle sue ultime serate. Noi di GossipeTv auguriamo ai due ex fidanzati di trovare al più presto un po’ di serenità e di riuscire ad incontrare, finalmente, la persona giusta.

UOMINI E DONNE, COPPIE – Le coppie più solide di Uomini e Donne non esistono più. Da Ramona Amodeo e Mario De Felice a Gionatan Giannotti e Laura Addis, passando per Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Che dire? Speriamo di non dover aggiungerne altre alla lista.

3 Comments

3 Comments

  1. anna

    28 giugno 2012 at 14:01

    mi dispiace tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top