Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Gionatan Giannotti: nuova ragazza, nuove serate (FOTO)

Gionatan Giannotti nuova fiamma foto sexy UOMINI E DONNE, GIONATAN GIANNOTTI HA UNA NUOVA RAGAZZA – Certo che Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e donne, sapeva bene a cosa sarebbe andato incontro, una volta ufficiliazzata la rottura con Laura Addis sua storica compagna, scelta nello studio di Maria De Filippi a danno della povera Ramona Amodeo, che recentemente in una simpatica intervista ha precisato di aver superato il lutto e anche la fine della sua nuova storia d’amore e di essere ora alla ricerca di un uomo vero, che la faccia sorridere e che sia alla sua altezza. Tornando a Gionatan, l’ex tronista non ha perso tempo e dopo poche settimane dalla fine della sua storia d’amore, nascosto il tatuaggio che lo legava a Laura è stato avvistato in compagnia di quella che presumibilmente è la sua nuova compagna. Sappiamo davvero poco sul nuovo amore di Gionatan, ma ciò che è certo è che sarà davvero dura per la ragazza farsi accettare dalle fan di Gionatan e Laura che, nel web, già dimostrano il loro punto di vista con apprezzamenti poco eleganti sul modo di vestire, sugli attegiamenti e sulla bellezza della povera ragazza.

GIONATAN GIANNOTTI: I VANTAGGI DI UNA NUOVA STORIA D’AMORE – In realtà c’è anche chi fa notare che il cambio di moglie ha rinnovato l’attenzione sull’ex tronista che, così, ne ha giovato anche in termini di presenze e serate in discoteca. Che sia stato tutto un meccanismo contorto per tornare sulla cresta dell’onda? State certi che queste riflessioni cominceranno a fare il giro del mondo tra i fan della coppia nata a Uomini e donne che faticheranno ad accettare un nuovo amore nella vita di Gionatan. Di vecchi fantasmi fastidiosi ne sa qualcosa anche la povera Tara; innamoratissima del suo Cristian Galella, corteggiato e rapito sempre all’interno del reality di Maria De Filippi, ha da subito dovuto fare i conti con le fan dell’ex amore di Cristian, la mitica Paola rimasta nel cuore di molti. Ma dopo una difficoltà iniziale Tara è riuscita a difendere i suoi sentimenti. Sarà così anche per la nuova coppia del piccolo schermo? Per adesso la loro fresca relazione sembra procedere bene; in gallery vi proproniamo delle foto di una serata che li ha visti protagonisti: il dolore e i rimpianti sembrano essere sentimenti lontani da Gionatan che adesso, voltata definitivamente pagina, pensa a divertirsi e a godersi gli ultimi momenti di questa estate movimentata.

UOMINI E DONNE, GIONATAN GIANNOTTI – Pensate che Gionatan si meriti la serenità di un nuovo amore o ancora sperate che si tratti di una crisi passeggera e che faccia ritorno da Laura?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top