Skip to main content

gionatan ramona foto facebookLA FINE DELLA STORIA CON LAURA – Quando finisce un amore è sempre difficile rimettersi in gioco e ripartire con nuove conoscenze ma ci sono delle volte, invece, che tuffarsi in una nuova relazione può rivelarsi provvidenziale e salutare. E’ questo il caso di Gionatan Giannotti che, da qualche settimana, sembra rinato accanto alla sua nuova fiamma Ramona. L’ex tronista ha trascorso degli anni molto intensi e allo stesso tempo molto complicati accanto alla sua ex fidanzata Laura Addis, la sua scelta a Uomini e Donne, avvenuta l’8 maggio del 2008. La loro storia d’amore era partita benissimo, con i due che pensavano al futuro insieme e facevano progetti di nozze. Dopo quasi due anni, però, con la data già fissata, la rottura che ha messo in seria discussione la forza dei loro sentimenti.

ADESSO C’E’ RAMONA – Il problema, a quel tempo, era decidere dove avrebbero vissuto dopo le nozze con Laura che non voleva lasciare la Sardegna e Gionatan che aveva degli affari da seguire a Roma. Nonostante si fossero lasciati, però, i due continuavano ad amarsi moltissimo tant’è che Gionatan prese coraggio e tornò dalla sua bella per chiarire e trovare una soluzione. Toccò a lui scendere a compromessi e stabilirsi in Sardegna per iniziare quantomeno una convivenza con Laura. Evidentemente, però, le cose non si sono sistemate e i due hanno continuato ad avere problemi. La decisione di chiudere il rapporto definitivamente è arrivata quest’estate; qualche giorno dopo Gionatan era già in dolce compagnia dell’affascinante Ramona che pare averlo stregato.

GIONATAN RINATO E FELICE CON LA NUOVA FIDANZATA – La ragazza romena è molto bella e sensuale e Gionatan pare molto innamorato di lei. Sui rispettivi profili Facebook, i due postano con frequenza le loro foto, immagini che li ritraggono insieme e Gionatan appare davvero in splendida forma, felice e solare come un tempo. Eccoli, nello scatto che vi mostriamo, ad un evento, Miss Reginetta d’Italia, eleganti e bellissimi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.