Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis: la loro storia è finita per sempre (FOTO)

gionatan giannotti laura addis si sono lasciatiUOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI E LAURA ADDIS SI SONO LASCIATI – La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati per sempre e stavolta non c’è la possibilità di un eventuale ripensamento. Ad annunciarlo è Gionatan con un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della coppia. Contrariamente ad altre coppie di Uomini e Donne che cominciano a farsi la guerra quando la storia finisce, come Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Gionatan spende solo belle parole per quella che per tre anni è stata la sua fidanzata. L’ex tronista dichiara che sia lui che Laura hanno fatto il possibile per stare insieme ma le diversità caratteriali li hanno portati a questa drastica decisione. Gionatan augura a Laura ogni bene perchè è una persona meravigliosa che si merita il meglio dalla vita, ringrazia anche i genitori della sua ex fidanzata per averlo accolto in casa sin dal primo giorno come un figlio. Per il momento, Gionatan resterà a vivere ad Olbia dove si era trasferito da pochi mesi per stare vicino a Laura. E poi a settembre farà un viaggio per riprendere in mano la sua vita.

GIONATAN E LAURA UNA BELLISSIMA FAVOLE – La storia di Gionatan e Laura sembrava una bellissima favola destinata a concludersi con il classico lieto fine. Il colpo di fulmine scoppia all’interno di Uomini e Donne ma Gionatan, soprattutto all’inizio, non sembra molto convinto di scegliere quella ragazza così timida e timorosa anche nello esprimere le proprie idee. Lottando con se stesso, Gionatan decide di fidarsi di Laura ed è l’inizio di un grande amore. I due ragazzi si scoprono piano piano rendendosi conto di essere innamorati l’uno dell’altra. Il loro rapporto cresce giorno dopo giorno diventando sempre più importante al punto da decidere di sposarsi. La prima vera crisi arriva a febbraio dello scorso anno quando, a un passo dal matrimonio, decisero di dirsi addio. Da allora, ne è passato di tempo, mesi che hanno restituito a entrambi la voglia di credere in un rapporto che evidentemente non era ancora finito. La riappacificazione avvenne pochi mesi dopo e riuscì a cancellare le lacrime, le recriminazioni ai danni della Addis e perfino quel matrimonio saltato sul quale nessuno dei due ha mai voluto ritornare. Questa volta, però, qualcosa sembra essere andato di nuovo storto.

LA FAVOLA E’ FINITAGionatan ha così deciso di comunicare la fine della storia chiedendo anche ai fans di chiudere la pagina dedicata a lui e a Laura. La Adddis, invece, si è chiusa nel suo dolore e per il momento ha scelto di non parlare. Quando il dolore passerà, ci sarà tutto il tempo per spiegare al pubblico il perchè di tale decisione.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    26 giugno 2012 at 09:39

    Mamma mia questo qua è uno sciocco!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top