Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti dimentica Laura Addis: nuova ragazza ma le fans protestano

gionatan ha una nuova fiammaLA STORIA TRA GIONATAN E LAURA – E’ un periodo molto turbolento per Gionatan Giannotti e Laura Addis. I due, che si erano conosciuti ed innamorati negli studi di Uomini e Donne nella seconda parte del 2008, sono stati insieme per circa tre anni con un’unica pausa. Tutto è accaduto quando la coppia aveva deciso di convolare a nozze nel maggio del 2010: qualche mese prima della fatidica data, i due fidanzati hanno avuto una crisi dovuta ad alcune discussioni riguardo il posto in cui avrebbero vissuto in futuro, se a Roma o in Sardegna da Laura. Alla fine, non trovando una soluzione, si lasciarono ma il loro amore, più forte di futili questioni, riuscì a resistere e ad esplodere nuovamente dopo qualche mese, quando Gionatan tornò da lei per un chiarimento.

GIONATAN CON UNA NUOVA RAGAZZA – Adesso, invece, pare che non ci sia più nulla da fare per i due che dall’inizio dell’estate hanno deciso di mettere la parola fine alla loro lunga relazione. Sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice, nelle ultime ore, hanno risposto singolarmente sulle loro rispettive fanpage di Facebook a tutti coloro che chiedevano spiegazioni in merito alla loro storia. L’ultima a scrivere è stata Laura che, senza entrare nei dettagli, ha parlato di come sta cercando di gettarsi alle spalle questo momento, con l’aiuto di amici e familiari che le stanno molto vicino. E Gionatan? Lui, nel frattempo, si è fatto modificare il tatuaggio che le aveva dedicato e si è fatto vedere con una nuova ragazza. Pur dicendo di non essere ancora pronto per una storia, dopo Laura, il bellissimo di Uomini e Donne è stato avvistato con una donna al suo fianco.

GIONATAN ATTACCATO DALLE FANS – Lei, Sora Ramonaè un’artista rumena e in più occasioni è stata vista con l’ex tronista; la foto che vi mostraimo presa dal blog di Isa e Chia, risale a qualche giorno fa, a quando Gionatan era in Calabria per fare da ospite ad un concorso per deejay. E’ stato lo stesso Gionatan a pubblicare l’immagine sul suo profilo e subito le fans sono insorte, accusandolo di aver dimenticato in fretta Laura verso la quale non avrebbe avuto alcun rispetto. Lui ha prontamente replicato che non deve affatto giustificarsi con nessuno dei suoi comportamenti visto che adesso è single.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top