Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti cambia vita per la sua Laura ma non disdegna un serata in discoteca

gionatan giannotti e laura addisUOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI – Senza dubbio, Gionatan Giannotti è un ex tronista atipico rispetto a tutti quelli che sono passati da Uomini e Donne. Arrivato nel programma di Maria De Filippi alla ricerca del vero amore, è uno dei pochi che è riuscito a trovarlo. Gionatan, infatti, è ancora oggi felicemente fidanzato con Laura Addis, la ragazza che scelse a Uomini e Donne. Gionatan e Laura sono una delle poche coppie che è riuscita a superare anche un difficile periodo. I due ragazzi, infatti, erano sul punto di sposarsi ma poi si sono resi conto di non essere ancora pronti e dopo essersi divisi per un periodo sono tornati insieme ancora più innamorati.

GIONATAN E LAURA – Per amore della sua Laura, Gionatan si è trasferito ad Olbia ed ora il loro rapporto va a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua nuova vita in un’intervista a Eva Mese. Dopo quasi un anno, finalmente, Gionatan comincia ad ambientarsi in Sardegna dove si è trasferito per non rovinare un rapporto importante come quello con Laura Addis. Cambiare città e cambiare vita è servito a Gionatan per buttarsi alle spalle alcune delusioni ricevute da chi pensava fosse una persona amica. Per fortuna, però, a dargli speranza per il futuro c’è l’amore della sua fidanzata. Qualche giorno fa hanno festeggiato il loro terzo anniversario: nessuna grande festa, però, ma una semplice torta solo per loro due che ormai si sentono una vecchia coppia. Il matrimonio, per il momento resta in stand by ma nei pensieri di Gionatan e Laura l’idea di convolare a giuste nozze c’è sempre anche perchè il sogno dell’ex tronista è quello di formare una famiglia con Laura e di essere un buon padre per i suoi eventuali figli che spera siano tanti.

GIONATAN GIANNOTTI SERATA – Nel frattempo, però, Gionatan non disdegna qualche serata in giro per l’Italia. La scorsa settimana  stato ospite presso il locale Villa Aurelia dove si  presentato in tutta la sua indiscutibile bellezza. Senza la sua Laura, Gionatan è sembrato a suo agio in quella situazione e non ha negato di farsi immortalere con le sue fans che dopo tre anni dalla sua esperienza di Uomini e Donne continuano a seguirlo. In attesa di tornare ad Olbia dalla sua fidanzata, Gionatan si diverte come un ragazzo qualsiasi quando va in discoteca.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top