Skip to main content

ginevra pisani sonia lorenzini uomini e donneUomini e Donne, Ginevra Pisani e la frecciatina a Sonia Lorenzini

Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini di Uomini e Donne non si sono mai state simpatiche, questo è certo. Le due ex rivali, infatti, si sono attaccate reciprocamente più e più volte. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Trono Classico, la nuova tronista ha tirato in ballo Ginevra. Secondo la Lorenzini, accusata di aver messo dei like alle foto di Federico Piccinato, anche la Pisani lo avrebbe fatto. Sonia, però, ha spiegato di non averla interpellata per insinuare chissà cosa, ma per spiegare che se una ragazza mette un ‘mi piace’ ad un ragazzo, non per forza deve piacerle. La fidanzata di Claudio D’Angelo, durante la sua ultima diretta Instagram, ha risposto alle domande dei followers. Tra le varie cose, sembrerebbe che abbia parlato anche di Sonia e dei suoi amici, Martina Luchena e Francesco Zecchini.

Uomini e Donne, Ginevra contro Sonia Lorenzini? Le parole della Pisani

Secondo quanto riportato dal blog di Isa&Chia, Ginevra pare aver lanciato una frecciatina a Sonia, Martina e Francesco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, pare aver ironicamente detto che tutti e tre hanno preso dei ‘pali’ in faccia durante il loro percorso da corteggiatori. Tra i commenti dei fan, però, è stato sottinteso che non voleva essere una cattiveria, ma solo un modo per rispondere ironicamente alle domande dei suoi followers. A quanto pare, però, Martina Luchena non ha tardato a rispondere.

Uomini e Donne, Ginevra Pisani contro Sonia, Martina e Francesco? La risposta della Luchena

Ginevra, durante la sua diretta, ha tirato in ballo anche Sonia, non tanto per le domande dei fan, ma anche e soprattutto per spiegare la sua versione dei fatti su quanto era stato detto in puntata su di lei. In ogni caso, la Luchena sembra non aver visto di buon occhio le parole della Pisani. Su Instagram Stories dell’ex corteggiatrice di Riccardo, infatti, è apparsa una foto con scritto: “Io direi di fare come le tre scimmiette. Non vedo, non sento, non parlo. Perché è molto meglio.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.