Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ginevra offesa sui social: interviene Claudio D’Angelo

claudio e ginevra uomini e donneUomini e Donne: Ginevra Pisani offesa sui social, Claudio D’Angelo la difende

Ginevra e Claudio hanno fatto cambiare idea a tutti i telespettatori di Uomini e Donne, o quasi. Nessuno credeva nella loro sincerità e nel loro amore, ma qualcosa oggi è cambiato. Sono diversi mesi che sono usciti insieme dal Trono Classico e sembrano essere innamoratissimi. In ogni caso, continua ad esserci qualcuno che non li sopporta. Da sempre, i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi vengono presi d’assalto dai fan del programma. C’è chi si complimenta con loro e chi invece, purtroppo, pensa solo a criticare e addirittura offendere gratuitamente. Questa volta, ad essere stata presa di mira è proprio la bellissima e giovanissima Pisani. L’ex corteggiatrice ha infatti ricevuto innumerevoli offese per una foto postata su Instagram da D’Angelo.

Ginevra offesa dopo Uomini e Donne: interviene Claudio D’Angelo

Uno scatto spontaneo e anche molto dolce, dove Ginevra e Claudio sorridono mentre sono in spiaggia in costume. In molti si sono preoccupati più della tonalità di pelle della Pisani che della serenità che trasmetteva la fotografia. L’ex corteggiatrice ha una pelle molto chiara e pallida e per molti è stato motivo di offese gratuite e anche poco carine nei confronti di una ragazza così bella. I commenti più cattivi hanno anche visto mettere in dubbio il suo lavoro di modella. D’Angelo non è riuscito a restarsene in silenzio, ed ha così deciso di rispondere per le rime e tutti quelli che avevano offeso la sua fidanzata. E noi di GossipeTV non possiamo che dargli ragione.

Uomini e Donne: Claudio difende Ginevra dalle offese

Dopo gli innumerevoli commenti contro la sua fidanzata, Claudio ha messo a tacere tutti con un commento molto chiaro e diretto. “Certo che soffermarsi sul colore della pelle (anche con qualche offesa) o sul fatto se è o no modella (e anche lì vi assicuro che la mia ragazza è stupenda) su una foto così spontanea e semplice, mi fa capire che ad alcuni di voi piace solo dire male per il gusto di farlo. Si parla di emancipazione e parità dei sessi e poi alcune ragazze sono le prime a criticare chi non è conforme alla massa. Sarò strano io forse ma per me essere diversi equivale ad essere unici, ed è proprio quello che amo della mia ragazza.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top