Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ginevra contro le altre ex corteggiatrici? La frecciatina

ginevra pisaniUomini e Donne, Ginevra Pisani e la frecciatina alle altre ex corteggiatrici

Oggi vi parliamo della giovanissima Ginevra Pisani di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime ore, sta facendo parlare molto di sé. Una foto apparsa sul suo Instagram Stories, pare essere una frecciatina bella e buona contro alcune delle ex corteggiatrici. In modo anche un po’ ironico, infatti, la fidanzata di Claudio D’Angelo, ha pubblicato una sua foto in cui indossa una camicia abbottonata fino a metà, così da mettere in mostro il reggiseno sotto. Quello che non è passato inosservato, però, è la frase che accompagna il tutto. L’ex corteggiatrice, infatti, ha parlato delle sue forme, non proprio prosperose, in maniera scherzosa rivolgendosi anche al suo ragazzo.

Uomini e Donne, Ginevra Pisani scherza sul suo seno: la frecciatina alle ex corteggiatrici

La Pisani, su Instagram, scrive: “Mi dispiace Claudio D’Angelo… su di me Uomini e Donne non ha funzionato!” Il messaggio della giovanissima ragazza, sembra essere una frecciatina alle ex corteggiatrici della trasmissione che, invece, una volta uscite dal programma hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ovviamente, però, le sue parole sono state poste ironicamente, tanto da ridere anche sulle sue forme. Il messaggio, in ogni caso, è stato interpretato dal web anche come un semplice benessere interiore. La ragazza si piace così com’è e non sente il bisogno di cambiare niente su di sé.

Uomini e Donne, Ginevra e Claudio: la vita insieme dopo il programma

Claudio e la sua fidanzata, dopo la scelta, sembrano essere molto uniti. Seppur non vogliano chiamarla convivenza, da diverse settimane ormai, la Pisani si è stabilita in casa dell’ex tronista. I due, nonostante le malelingue, hanno dimostrato di essere davvero interessati a conoscersi e a stare insieme anche al di fuori delle telecamere di Canale 5. La coppia, inoltre, tra non moltissimi giorni compierà il mesi-versario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top